Strangolò Elisa Pomarelli, per Sebastiani chiesti 24 anni

Strangolò Elisa Pomarelli, per Sebastiani chiesti 24 anni
IlPiacenza INTERNO

Non mi avrebbe tolto il dolore che c’è sempre e comunque, ma 24 anni sono pochi»

Al termine della discussione il gup Fiammetta Modica si ritirerà in camera di consiglio per decidere la sentenza.

Presente in aula infatti tutta la famiglia di Elisa.

Le indagini furono condotte dai carabinieri e coordinate dal sostituto procuratore Ornella Chicca.

Il papà di Elisa ha dichiarato a margine: «Sebastiani ci ha distrutto la vita». (IlPiacenza)

Ne parlano anche altre fonti

Questa non è giustizia» ha detto Debora, sorella della vittima, fuori dal tribunale di Piacenza dopo la lettura della sentenza. APPROFONDIMENTI PIACENZA Elisa, uccisa dall'amico un anno fa: la burocrazia blocca. (ilmessaggero.it)

La procuratrice Grazia Pradella aveva chiesto 24 anni di carcere per Sebastiani – arrestato dopo una fuga durata due settimane durante le quali si era nascosto in un casolare sulle colline -, imputato per omicidio volontario e occultamento di cadavere e processato con il rito abbreviato. (L'Unione Sarda.it)

“La storia di Damia: Damia è stata trovata morta la mattina dell’8 maggio 2019 nella sua abitazione di Borgonovo E sulla delusione dei genitori di Elisa Pomarelli: “Ritengo che nessuna pena sia adeguata alla perdita di un proprio caro e in particolare di una figlia. (piacenzasera.it)

Omicidio Elisa Pomarelli, Massimo Sebastiani condannato a 20 anni. La rabbia della famiglia

La madre e la sorella di Elisa Pomarelli hanno commentato a caldo: “Non è stata fatta giustizia”. L’uomo aveva confessato di aver ucciso il 25 agosto 2019 Elisa Pomarelli, occultandone poi per giorni il cadavere e dandosi alla macchia. (Libertà)

Le ha fatto eco la madre, la signora Maria Cristina: “Niente mi potrà togliere il dolore, che rimarrà per sempre. Negli istanti successivi alla lettura della sentenza, i familiari di Elisa Pomarelli (parte civile al processo) hanno manifestato il proprio dissenso nei confronti dell’entità della pena comminata al killer. (Il Sussidiario.net)

Massimo Sebastiani condannato a 20 anni per l'omicidio di Elisa Pomarelli, avvenuto in provincia di Piacenza nell'agosto 2019. Per l'operaio 47enne la Procura aveva chiesto 24 anni e dopo la sentenza è esplosa la rabbia della famiglia di Elisa. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr