Pio e Amedeo difendono su Facebook il loro monologo: «Non metteteci in bocca concetti non nostri»

Pio e Amedeo difendono su Facebook il loro monologo: «Non metteteci in bocca concetti non nostri»
Il Messaggero CULTURA E SPETTACOLO

Pio e Amedeo, la critica della Comunità ebraica: «Le parole sono il preludio della violenza». Questo perché secondo Pio e Amedeo «le parole hanno la loro importanza

TELEVISIONE Pio e Amedeo, Aurora Ramazzotti contro il monologo: «L'uso.

APPROFONDIMENTI POLITICA Salvini: «Polemica Fedez-Rai è tutta a sinistra,. SOCIETà Pio e Amedeo, Vladimir Luxuria: «Sì alla satira ma in. CONCERTONE Michele Bravi contro Pio e Amedeo: «Le parole hanno un peso, ci. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nostro obiettivo è sempre e sempre sarà quello di scardinare questa OPINIONE UNICA che vogliono imporci!😜. Stay Tuned E ribadiscono di aver fatto sempre satira e di essere interessati solo a quella, senza distinzioni o prese di posizione politiche. (Quotidianpost.it)

Un monologo che ha sollevato accuse e polemiche a cui ora Pio e Amedeo, dopo giorni di serrato silenzio, hanno risposto via Instagram. Ma noi stiamo parlando di affrontare un problema che non riguarda la ‘comunità’ bensì chi LA DENIGRA, LA OFFENDE e LA OSTEGGIA (Thesocialpost.it)

Nel corso dell'ultima puntata di Felicissima Sera ,hanno portato in scena un monologo sul politicamente .Bene, ci rivolgiamo a loro, a “voi”". Erano tutti lì, cellulare alla mano, ad aspettare le scuse del duo comico. (Zazoom Blog)

Pio e Amedeo rispondono alle polemiche: “Siamo alla follia, non chiediamo scusa”

Pio e Amedeo, il lungo post dopo il terremoto mediatico. In un lungo post Pio e Amedeo fanno intendere di non avere alcuna intenzione di indietreggiare di un solo passo rispetto alle parole espresse nel loro monologo conclusivo. (Blog Tivvù)

Pio e Amedeo, sul monologo di Felicissima Sera arriva la risposta diretta dei due comici: “Se vi aspettate le scuse rimarrete delusi”. Pio e Amedeo sul monologo la risposta senza mezzi termini: “Non ci scusiamo” (Di martedì 4 maggio 2021) Questo articolo è apparso prima, nella sua versione originale, sul sito YouMovies. (Zazoom Blog)

Pio e Amedeo rispondono alle polemiche: “Siamo alla follia”. In un post pubblicato in serata, Pio e Amedeo dichiarano che chi li ha attaccati in questi ultimi giorni in realtà non avrebbe capito nulla del loro intervento: “Siamo alla Folliaaaa. (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr