Pio e Amedeo difendono su Facebook il loro monologo: «Non metteteci in bocca concetti non nostri»

Pio e Amedeo, la critica della Comunità ebraica: «Le parole sono il preludio della violenza». Questo perché secondo Pio e Amedeo «le parole hanno la loro importanza

TELEVISIONE Pio e Amedeo, Aurora Ramazzotti contro il monologo: «L'uso.

APPROFONDIMENTI POLITICA Salvini: «Polemica Fedez-Rai è tutta a sinistra,. SOCIETà Pio e Amedeo, Vladimir Luxuria: «Sì alla satira ma in. CONCERTONE Michele Bravi contro Pio e Amedeo: «Le parole hanno un peso, ci. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma noi stiamo parlando di affrontare un problema che non riguarda la ‘comunità’ bensì chi LA DENIGRA, LA OFFENDE e LA OSTEGGIA La politica ci omaggia di spunti e personaggi senza distinzioni di partiti per fare quello che vogliamo fare, SATIRA, come abbiamo sempre fatto“. (Thesocialpost.it)

Il nostro obiettivo è sempre e sempre sarà quello di scardinare questa OPINIONE UNICA che vogliono imporci! Pio e Amedeo, il lungo post dopo il terremoto mediatico. In un lungo post Pio e Amedeo fanno intendere di non avere alcuna intenzione di indietreggiare di un solo passo rispetto alle parole espresse nel loro monologo conclusivo. (Blog Tivvù)

Pio e Amedeo rispondono alle polemiche: “Siamo alla follia”. In un post pubblicato in serata, Pio e Amedeo dichiarano che chi li ha attaccati in questi ultimi giorni in realtà non avrebbe capito nulla del loro intervento: “Siamo alla Folliaaaa. (Notizie.it )

hanno ra… - LegaSalvini : LA BANALITÀ DI FEDEZ E IL CORAGGIO DI PIO E AMEDEO - stanzaselvaggia : Ho scritto di Pio e Amedeo Pio e Amedeo, sul monologo di Felicissima Sera arriva la risposta diretta dei due comici: “Se vi aspettate le scuse rimarrete delusi”. (Zazoom Blog)

Nel corso dell'ultima puntata di Felicissima Sera ,hanno portato in scena un monologo sul politicamente .Bene, ci rivolgiamo a loro, a “voi”". Ultime Notizie dalla rete : Pio Amedeo. C'era un branco contro due, c'era il branco contro. (Zazoom Blog)

Dopo il post di ringraziamenti Pio e Amedeo rispondono alle polemiche per il monologo di Felicissima Sera. “Siamo alla Folliaaaaa”, inizia così il post di Pio e Amedeo: “Qualcuno forse da questo post si aspetta delle SCUSE…” scuse che avvisano subito non arriveranno. (Ultime Notizie Flash)