Locatelli fa il punto sul futuro: "Col Sassuolo parlerò dopo l'Europeo"

FantaMaster SPORT

Euro 2020, l’emozione di Locatelli. Dunque al momento la priorità di Locatelli si chiama Euro 2020

Tanto che è previsto un confronto con il Sassuolo e con il ds Giovanni Carnevali solo dopo la fine del Campionato Europeo.

Ma in questi giorni si parla di Locatelli soprattutto in ottica calciomercato.

Il centrocampista del Sassuolo è senza dubbio uno dei punti di forza della Nazionale che si prepara a vivere Euro 2020. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri media

E ora tanti potenziali scenari di mercato, con la Juventus che ha inserito il suo nome nella lista degli obiettivi per il centrocampo Si tratta di Manuel Locatelli , esploso negli ultimi tre anni nel Sassuolo di De Zerbi e ora tra i convocati dell'Italia di Mancini per gli Europei. (Sky Sport)

Poi sul futuro: "Deciderò dopo l'Europeo, ma ne ho già parlato col Sassuolo. Posso giocare anche davanti alla difesa, sono duttile". (Sport Mediaset)

È così importante che sarebbe sprecato pensare al mercato anche se so che dopo l'Europeo dovrò prendere delle decisioni. Mi trovo benissimo quando gioco a due come a Sassuolo, come qui quando impostiamo. (Tuttosport)

Il Sassuolo sa dell’interesse della Juventus e sa che i bianconeri vogliono sfruttare i buoni rapporti. Accetterebbe però una soluzione con un paio di rate e l’inserimento di un valido giovane bianconero (JuveLive)

Per quanto riguarda l'attacco, invece, tutto sarebbe legato al futuro di Cristiano Ronaldo. À ANCHE SENZA RINNOVO - (CLICCA ). 15:30 - AG. (Tutto Juve)

Per far ciò, al Sassuolo potrebbe essere ceduto Rovella, anticipando ovviamente il suo arrivo di un anno Manuel Locatelli è il grande obiettivo della Juve sul mercato. (Juventus News 24)