Grif House, Balla e il mercato: per il Genoa un'estate da non sbagliare

Primocanale SPORT

a conferma di Ballardini era già data al cento per cento più di due settimane fa.

Soldi ancora meno, plusvalenze già realizzate, vedi Rovella e poco altro, investimenti ridotti al minimo e non riguarda solo il Genoa, sia chiaro.

Preziosi ha fatto il passo scontato anche perché nel domino degli allenatori non è che ci sia rimasto molto.

Però il presidente pare davvero convinto di affidarsi a Ballardini allegando infatti anche parole di sincero riconoscimento per il lavoro fatto. (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altri media

Calciomercato Sassuolo: lo Spezia su Frattesi, ipotesi nuovo prestito. Locatelli che ne pensa? Discorso diverso per Rovella, di sicuro la sua valutazione è troppo alta per pensare a uno scambio con Locatelli (Sassuolonews.net)

A fare il percorso inverso potrebbe essere uno tra Fagioli, 20 anni, quest’anno spesso al seguito della prima squadra, e Rovella. Punto fermo del Sassuolo di De Zerbi, Locatelli quest’anno ha messo a segno 4 gol e 3 assist in 34 partite attirando l’interesse anche di diversi club esteri. (numero-diez.com)

Ma attenzione anche alle possibili alternative continua a leggere su La Gazzetta dello Sport> > . La Redazione24. Alla scoperta di Fagioli e Rovella, le carte che la Juve mette sul tavolo per LocatelliValore, potenziale e ruolo dei due centrocampisti ventenni che fanno parte della trattativa con il Sassuolo. (Il Cirotano)

L’agente del calciatore, Giuseppe Riso, si trova nella sede dei bianconeri a Milano in questi minuti – come riportato da Calciomercato.it – per discutere il futuro del suo assistito. Calciomercato Juventus, futuro Rovella: l’agente arriva in sede | Occhio a Locatelli. (Calciomercatonews.com)

Cosimo Marco Da Graca, palermitano di classe 2002, ha disputato l’ultimo campionato alternandosi tra la Primavera 1 (15 gol in 17 presenze) e la serie C1, dove con l’Under-23 bianconera è sceso in campo 7 volte segnando anche un gol. (CanaleSassuolo.it)

Il Genoa si interroga sul portiere per la prossima stagione. Il portiere finlandese arriva da una stagione in Serie B con il Brescia e sarebbe pronto a tornare in A. (Liguria Notizie)