Grif House, Balla e il mercato: per il Genoa un'estate da non sbagliare

Grif House, Balla e il mercato: per il Genoa un'estate da non sbagliare
Primocanale SPORT

a conferma di Ballardini era già data al cento per cento più di due settimane fa.

Soldi ancora meno, plusvalenze già realizzate, vedi Rovella e poco altro, investimenti ridotti al minimo e non riguarda solo il Genoa, sia chiaro.

Preziosi ha fatto il passo scontato anche perché nel domino degli allenatori non è che ci sia rimasto molto.

Però il presidente pare davvero convinto di affidarsi a Ballardini allegando infatti anche parole di sincero riconoscimento per il lavoro fatto. (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla scoperta di Fagioli e Rovella, le carte che la Juve mette sul tavolo per LocatelliValore, potenziale e ruolo dei due centrocampisti ventenni che fanno parte della trattativa con il Sassuolo. Ma attenzione anche alle possibili alternative continua a leggere su La Gazzetta dello Sport> > . (Il Cirotano)

Il Genoa si interroga sul portiere per la prossima stagione. Il portiere finlandese arriva da una stagione in Serie B con il Brescia e sarebbe pronto a tornare in A. (Liguria Notizie)

Il 20enne piacentino potrebbe finire in prestito ai rossoblù dove avrebbe maggiori possibilità di mettersi in luce e mostrare finalmente le grandi doti di cui pare essere dotato. Ai tanti nomi emersi nei giorni scorsi, tra cui i vari Perin, Rovella e Dragusin, nelle ultime ore si è aggiunto anche il profilo del giovane centrocampista bianconero Nicolò Fagioli. (Calciomercato.com)

Juve in pressing per Rovella. Il Secolo XIX: "Il Genoa per adesso frena"

La Juve per Locatelli mette sul piatto 25 milioni di euro e la disponibilità di un giocatore a scelta per il Sassuolo. Calciomercato Sassuolo: lo Spezia su Frattesi, ipotesi nuovo prestito. Locatelli che ne pensa? (Sassuolonews.net)

Punto fermo del Sassuolo di De Zerbi, Locatelli quest’anno ha messo a segno 4 gol e 3 assist in 34 partite attirando l’interesse anche di diversi club esteri. A fare il percorso inverso potrebbe essere uno tra Fagioli, 20 anni, quest’anno spesso al seguito della prima squadra, e Rovella. (numero-diez.com)

L'idea della Juve sarebbe quella di prelevare Rovella per girarlo al Sassuolo nell'affare Locatelli, mentre il Genoa spinge per la conferma del centrocampista, con l'idea di dargli più spazio nella prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr