Nuovi attacchi di Israele, la gente di Beirut: "temiamo di scomparire"

Nuovi attacchi di Israele, la gente di Beirut: temiamo di scomparire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ESTERI

Nuovi attacchi di Israele, la gente di Beirut: "temiamo di scomparire" 25 settembre 2024 Beirut, 25 set. - Immagini dei servizi di soccorso libanesi a Maaysra. Il paesino 25 chilometri a nord da Beirut è stato colpito da un attacco israeliano; si tratta di un paese a maggioranza sciita in una zona per lo più cristiana. Secondo le autorità libanesi, i bombardamenti di Israele mercoledì hanno ucciso oltre 50 persone. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

A Sidone, 14 scuole hanno ospitato tremila sfollati, molti dei quali sono ancora in attesa di aiuto. I funzionari libanesi hanno riportato 558 morti e oltre 1.800 feriti da lunedì. (Euronews Italiano)

Papa: "Sono addolorato dalle notizie che giungono dal Libano" (Il Mattino di Padova)

Di fronte al sangue che sta scorrendo in Libano, papa Francesco teme sempre di più una guerra globale, un conflitto planetario. Il Pontefice si dice «addolorato dalle notizie che giungono» da Beirut, «dove negli ultimi giorni intensi bombardamenti hanno provocato molte vittime e distruzioni». (La Stampa)

Papa Francesco: inaccettabile situazione in Libano

Papa Francesco: inaccettabile situazione in Libano Sulla situazione in Libano chiare e nette le parole di Papa Francesco che ha definito inaccettabile questa situazione. Servizio di Paolo Fucili (TV2000)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Papa, nuovo appello per la pace: “Fermare questa terribile escalation” (TV2000)

Un bagno di sangue. Un miracolo che oggi rischia ancora una volta di essere messo duramente alla prova. (ilmessaggero.it)