Lutto per il cantante Calcutta, arriva la morte della mamma Donatella: le cause

Lutto per il cantante Calcutta, arriva la morte della mamma Donatella: le cause
Ck12 Giornale CULTURA E SPETTACOLO

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da C A L C U T T A (@calcutta_foto_di). . Morte mamma Calcutta: chi è il cantante di Latina. Calcutta è nato a Latina, sotto il segno dell’Ariete, il 19 aprile 1989.

Il cantante, molto celebre nel genere musicale indie in Italia, ha perso la sua cara mamma.

La vita privata del cantautore Calcutta è blindata: è uno di quegli artisti che sfugge al controllo imposto dal gossip

Un grave lutto ha colpito Edoardo D’Erme, meglio noto sulla scena musicale italiana come Calcutta, suo nome d’arte nella tarda serata è arrivata la morte della mamma Donatella Galeotti. (Ck12 Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Donatella Galeotti, mamma del cantante indie Calcutta, è morta improvvisamente a 58 anni. Nei giorni scorsi Calcutta, al secolo Edoardo D’Erme, era tornato a Latina per trascorrere le vacanze di Pasqua in famiglia. (Il Sussidiario.net)

Nei giorni scorsi Calcutta era tornato nella sua città natale per trascorrere la Pasqua assieme alla propria famiglia. Insegnante presso il liceo Alessandro Manzoni di Latina, Donatella Galeotti era anche un’attrice di teatro. (Sky Tg24 )

Donatella Galeotti, mamma del cantante, è passata a miglior vita a causa di un improvviso malore Calcutta, nome d’arte di Edoardo D’Erme, dice addio alla sua mamma: Donatella Galeotti all’età di 58 anni è spenta in seguito ad un malore. (SoloGossip.it)

Lutto per il cantautore Calcutta: è morta la madre, aveva appena 58 anni

È morta a 58 amni Donatella Galeotti , la mamma del cantante indie Calcutta, nome d’arte di Edoardo D’Erme. La donna è arrivata martedì sera al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina con forti dolori alla testa ed è deceduta poche ore dopo il ricovero. (Il Fatto Quotidiano)

Donatella, insegnante del liceo Manzoni di Latina, attrice e insegnante di teatro e recitazione, era molto conosciuta e apprezzata in città soprattutto per il suo carattere solare. Da quanto si apprende, avrebbe avvertito un forte mal di testa e non sarebbe sopravvissuta al ricovero in ospedale. (Il Caffè.tv)

Donatella Galeotti era anche attrice di teatro, seppur lo faceva più che altro per divertimento Lutto per il cantautore Calcutta, è morta la madre Donatella Galeotti: aveva appena 58 anni. (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr