Lutto per il cantante Calcutta, arriva la morte della mamma Donatella: le cause

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da C A L C U T T A (@calcutta_foto_di). . Morte mamma Calcutta: chi è il cantante di Latina. Calcutta è nato a Latina, sotto il segno dell’Ariete, il 19 aprile 1989.

Il cantante, molto celebre nel genere musicale indie in Italia, ha perso la sua cara mamma.

La vita privata del cantautore Calcutta è blindata: è uno di quegli artisti che sfugge al controllo imposto dal gossip

Un grave lutto ha colpito Edoardo D’Erme, meglio noto sulla scena musicale italiana come Calcutta, suo nome d’arte nella tarda serata è arrivata la morte della mamma Donatella Galeotti. (Ck12 Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Calcutta, nome d’arte di Edoardo D’Erme, dice addio alla sua mamma: Donatella Galeotti all’età di 58 anni è spenta in seguito ad un malore. Si legge su La Repubblica che Donatella Galeotti è stata colta da un malore nella sua abitazione in centro a Latina. (SoloGossip.it)

Da quanto si apprende, avrebbe avvertito un forte mal di testa e non sarebbe sopravvissuta al ricovero in ospedale. Donatella Galeotti, 58 anni, si è spenta in seguito ad un malore improvviso. (Il Caffè.tv)

Lutto per il celebre artista indie: la madre è tragicamente scomparsa nelle scorse ore per un malore. Nei giorni scorsi Calcutta era tornato nella sua città natale per trascorrere la Pasqua assieme alla propria famiglia. (Sky Tg24 )

È morta a 58 amni Donatella Galeotti , la mamma del cantante indie Calcutta, nome d’arte di Edoardo D’Erme. Proprio nei giorni scorsi Calcutta era tornato nella sua città natale per trascorrere le vacanze di Pasqua in famiglia (Il Fatto Quotidiano)

La sua gioia, la sua generosità, il suo estro, il suo profondo amore per l’insegnamento, la sua attenzione e cura verso il prossimo sono doni che la comunità scolastica del Liceo “Manzoni” ha avuto il privilegio di ricevere e che porterà sempre con sé" (LatinaToday)

Donatella Galeotti era anche attrice di teatro, seppur lo faceva più che altro per divertimento Lutto per il cantautore Calcutta, è morta la madre Donatella Galeotti: aveva appena 58 anni. (instaNews)