Wall Street in laterale rialzista ma Walmart ora potrebbe sorprendere al rialzo

Wall Street in laterale rialzista ma Walmart ora potrebbe sorprendere al rialzo
Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Wall Street in laterale rialzista ma Walmart ora potrebbe sorprendere al rialzo.

Inversione ribassista solo con una chiusura giornaliera inferiore a 4.364.

Inversione ribassista solo con una chiusura giornaliera inferiore a 34.826.

Wall Street in laterale rialzista ma Walmart ora potrebbe sorprendere al rialzo. Walmart (NYSE:WMT), è una società che opera nel settore della distribuzione al dettaglio e all’ingrosso

Inversione rialzista solo con una chiusura giornaliera superiore a 14.790. (Proiezioni di Borsa)

Su altre fonti

Debole la performance dell’indice S&P 500 che, su base settimanale, ha segnato un lieve calo dello 0,2%. Tuttavia, i titoli di quelle stesse società hanno visto i loro titoli segnare in media un ribasso dello 0,58%. (Finanzaonline.com)

Fra questi titoli, solo Amazon per il momento, ha assunto una tendenza ribassista in ottica multidays Wall Street indecisa ma Amazon sembra già puntare al ribasso. Spesso abbiamo analizzato la tendenza dei FAANG (Facebook, Amazon, Apple, Netflix, Google) e poi Microsoft, come indicatore anticipatore della forza relativa dei listini americani. (Proiezioni di Borsa)

Secondo questa analisi Wall Street perderà il 10% da metà agosto. Le divergenze interne tra i settori segnalano l'arrivo di una correzione sui principali indici Usa, spiega Hayes Martin di Market Extremes. (Yahoo Finanza)

Wall Street guarda a Powell e chiude mista e cauta

Il continuo ribasso dei tassi sui Treasuries Usa scatena le vendite sulla borsa Usa. I futures sul Dow Jones scendono dello 0,45% a 34.661 punti; quelli sullo S&P 500 arretrano dello 0,35% a 4.352 punti, quelli sul Nasdaq scendono dello 0,02% a 14.888 punti. (Yahoo Finanza)

Ampliano le perdite i mercati europei, parte in rosso anche Wall Street. Condividi. di Chiara Rancati Avanzano in profondo rosso le Borse europee. Brutta partenza anche per gli indici americani, che dopo settimane sui massimi storici ripiegano ormai da qualche giorno. (Rai News)

Anche sull'aumento dei prezzi Powell punta a rassicurare i mercati, sostenendo che l'attuale alta inflazione è superiore alle attese ma si allenterà "nei prossimi mesi". A Wall Street oggi il titolo di Citigroup perde lo 0,3%, quello di BoFa il 2,5%, mentre quello di Wells Fargo guadagna il 4% (AGI - Agenzia Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr