Juve, UFFICIALE: prima amichevole con il Cesena, ecco i dettagli

ilBianconero SPORT

SaràI bianconeri scenderanno in campo, calcio d'inizio alle ore 18.

La gara sarà visibile su Juventus Tv a partire dalla mezzanotte di sabato.

"Il prossimo sarà un weekend a tinte bianconere, gustoso antipasto in vista della ripresa delle competizioni ufficiali.

La gara si terrà a porte chiuse, con accesso all’evento per una rappresentanza dei media, e sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Juventus TV. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Il nuovo modulo della Juventus: doppia ipotesi e il piano cessioni. Allegri potrebbe puntare il dito su un nuovo centrocampista abile nel dettare i tempi della manovra, ma letale anche nell’attaccare gli spazi e la profondità. (SerieANews)

Il tecnico si è detto molto soddisfatto della rosa, scrive il quotidiano, e piano piano sta studiando anche i nuovi arrivati dopo il suo ciclo. Tuttosport: "Il ritorno alla Juventus gli ha messo il turbo". (TUTTO mercato WEB)

Ecco i dettagli su chi resterà e chi invece può rimanere. Secondo il Corriere dello Sport, Allegri ha le idee chiare per le cessioni. (SpazioJ)

Oggi, Allegri, per la piazza bianconera,. Qualcosa di impensabile 7 anni fa:, conquistando prima le vittorie sul campo e poi l’affetto dei tifosi (ilBianconero)

La gara sarà visibile su Juventus Tv a partire dalla mezzanotte di sabato" (Calciomercato.com)

Dalla Francia spira il vento di un maxi-scambio, che coinvolgerebbe la Joya e Le Petit Diable: il primo blaugrana, il secondo bianconero. La Juve, che aspetta sempre il decision day di Cristiano Ronaldo, balla sulle punte. (TUTTO mercato WEB)