Zaniolo, sogno Europeo sfumato quasi definitivamente: ecco perché

Zaniolo, sogno Europeo sfumato quasi definitivamente: ecco perché
La Lazio Siamo Noi SPORT

Brutte notizie per la Roma e per Nicolò Zaniolo.

Ieri il giocatore è volato a Innsbruck dove è stato visitato dal professor Fink nella clinica Gelenkpunkt e il responso non è stato quello che ci si attendeva.

Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, in questo modo Zaniolo potrebbe rientrare per l'ultima settimana di campionato, quando sarà ormai troppo tardi per convincere Mancini a portarlo con sè. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

E chiude lanciando quella che sembrerebbe essere una frecciata a Sara Scaperrotta, la ex fidanzata incinta del campione: Un anno fa cominciavano a circolare le prime indiscrezioni circa la storia tra Zaniolo e la ex fidanzata storica Sara. (Gossip Fanpage)

La fortissima proliferazione del barbo europeo e la presenza del siluro stanno mettendo in grave pericolo la sopravvivenza della specie autoctona poiché il barbo europeo è il diretto competitore alimentare vincente nei confronti della specie italica Nonostante tutto le specie che da sempre vivono nel Po, come le trote marmorate, i lucci e i cavedani, resistono. (pesceinrete.com)

Il rientro di Nicolò Zaniolo nelle gerarchie dell’allenatore Paulo Fonseca potrebbe slittare di circa un mese. A serio rischio, di conseguenza, la sua partecipazione a EURO 2020: il commissario tecnico Roberto Mancini avrà bisogno di calciatori già pronti (CIP)

Roma, slitta il rientro di Zaniolo: addio Europeo - Sportmediaset

Durante il primo tempo del match valido per l’andata dei quarti di finale di Europa League, Leonardo Spinazzola ha lasciato il campo al 29′ per un infortunio muscolare. Si teme uno stop lungo che potrebbe fargli saltare il match di ritorno di settimana prossima ma anche qualche altro impegno futuro. (CIP)

Zaniolo dovrà lavorare per tornare al 100% la prossima stagione Il 21enne, che fa parte anche della Nazionale italiana, non riuscirà a prendere parte all’Europeo. (SuperNews)

Potrebbe scendere in campo in un match Primavera nella prima settimana di maggio, dopodiché riprendere ad allenarsi con la prima squadra e disputare qualche spezzone di gara contro Inter, Lazio o Spezia. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr