Katy Perry svela la scaletta del tour durante il viaggio nello spazio

Katy Perry svela la scaletta del tour durante il viaggio nello spazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky TG24 ECONOMIA

La popstar statunitense ha condiviso un breve filmato dell’esperienza spaziale sul suo profilo Instagram: “Sto ancora realizzando questo viaggio incredibile” Lunedì 14 aprile Katy Perry, insieme a Lauren Sánchez, Gayle King, Kerianne Flynn, Amanda Nguyen e Aisha Bowe, è volata nello spazio a bordo della navicella New Shepard della Blue Origin, la compagnia spaziale di Jeff Bezos. Durante il volo suborbitale, durato all’incirca dieci minuti, la voce di I Kissed a Girl ha colto l’occasione per svelare la scaletta dei concerti del suo nuovo tour. (Sky TG24)

La notizia riportata su altri media

A bordo c’era la futura moglie del fondatore di Amazon, Lauren Sànchez, la cantante Katy Perry, una conduttrice televisiva, una produttrice cinematografica, un’ex scienziata della NASA e un’attivista per i diritti civili, nominata per il Nobel per la pace, Amanda Nguyen. (Contropiano)

Dopo l'atterraggio della capsula, il fondatore di Blue Origin, Jeff Bezos, ha aperto il portello dall'esterno con uno strumento speciale per dare il bentornato all'equipaggio in cui c'era anche la moglie, Lauren Sanchez. (Il Giornale d'Italia)

Secondo diversi scettici, sulle tute ci sarebbero dei simboli satanici, come quello di un "capro satanico con la croce capovolta". (Il Giornale d'Italia)

"Sono disgustata, va oltre la parodia. Blue Origin sta solo distruggendo il pianeta": la feroce critica di Emily Ratajkowski alla missione spaziale

L'attacco della modella che ha parlato di "un enorme spreco di risorse" Nel primo video, da tre milioni di visualizzazioni, la modella si è detta disgustata per una missione che si è tradotta in un enorme spreco di risorse e ha criticato pesantemente Katy Perry (TGLA7)

numerose celebrity hanno espresso perplessità, critiche e, in alcuni casi, vero e proprio disgusto per quella che molti hanno definito una trovata fuori luogo e scollegata dalla realtà. Le celebrities contro Katy Perry per il suo giro turistico nello Spazio (Radio RDS)

Il riferimento è al volo suborbitale di 11 minuti che lunedì ha visto protagoniste Katy Perry, Lauren Sánchez, Gayle King, Amanda Nguyen, Aisha Bowe e Kerianne Flynn. Il volo NS-31 di Blue Origin ha segnato il primo lancio con un equipaggio interamente femminile dai tempi della missione spaziale del 1963, che vide Valentina Tereshkova diventare la prima donna a volare nello spazio. (Il Fatto Quotidiano)