Ancelotti: “È una gioia allenare il Real Madrid. Prima ero tifoso dell'Inter”

IlNapolista SPORT

Mi è sempre stata simpatica, il derby è sempre stato speciale e con rispetto

La motivazione più grande è tornare a vincere col Real Madrid, è una gioia allenare questa squadra.

Per me questa coppa è speciale, l’ho vinta da calciatore e da allenatore, ho ottimi ricordi.

L’allenatore degli spagnoli in conferenza: “I nerazzurri hanno mantenuto la stessa struttura dell’anno scorso, sarà una partita intensa e difficile”. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Tanti i punti toccati fra cui la consueta rassicurazione sulla volontà di mantenere il controllo del club e di continuare a renderlo competitivo e vincente.Il Presidenteha riunito questa mattina, in via telematica, al Suning Training Center, tutta la Squadra, il Mister Simone Inzaghi e l’intera Area Tecnica, alla presenza del CEO Sport Giuseppe Marotta e del Direttore Sportivo Piero Ausilio, per un discorso motivazionale alla vigilia della nuova avventura in Champions League. (Calciomercato.com)

“Le due prime sono state in linea con le aspettative, ottime sotto tutti i punti di vista. Si impara sempre dagli anni precedenti e per questo l’Inter avrà una base importante che le permetterà di valutare meglio partite e avversari" (fcinter1908)

Partire bene, contro un avversario difficile. Accanto agli intoccabili Barella e Brozovic potrebbe esserci una sorpresa, con Arturo Vidal al posto di Hakan Calhanoglu (Calciomercato.com)

Mi ha sempre creato simpatia e il derby col Milan è sempre stato speciale” INTER-REAL MADRID – “Sarà complicato, l’Inter ha la struttura dello scorso anno anche se ha un nuovo allenatore, l’ho studiata molto in questi giorni. (CalcioMercato.it)

Milan, le avversarie nel Girone B di Champions League. Champions League Gasperini: "In Europa gare più aperte, non come in Italia" 6 ORE FA E' il sogno di tutti i giocatori e ovviamente anche il mio, ma l'importante è ciò che faccio con i miei compagni, voglio vincere titoli". (Eurosport IT)

Ci siamo, Champions League" recita il messaggio di carica condiviso da King Arturo sui social alla vigilia dell'esordio contro il Real Madrid Dopo le deludenti prestazioni nella fase a gironi della passata stagione, il centrocampista cileno spera di rifarsi nella nuova avventura in Champions League con Simone Inzaghi in panchina. (Fcinternews.it)