Renault Twingo elettrica, svelati gli interni. Nel 2026 a meno di 20 mila euro

Renault Twingo elettrica, svelati gli interni. Nel 2026 a meno di 20 mila euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La nuova Renault Twingo elettrica (E-Tech Electric) è un modello molto atteso e su cui la casa francese punta molto dato che intende portarla sul mercato ad un prezzo di partenza inferiore ai 20 mila euro. Costo confermato anche al Salone Auto di Bruxelles dove Renault ha svelato gli interni della sua futura nuova city car elettrica, raccontando così qualche dettaglio in più in vista della commercializzazione del modello di serie nel corso del 2026. (HDmotori)

Se ne è parlato anche su altri media

Il nuovo progetto di Renault si inserisce in una visione strategica che fonde passato e futuro. La Twingo E-Tech Electric prende ispirazione dall’iconico modello degli anni ‘90, mantenendo vivo il legame con una tradizione di successo che ha segnato la storia delle city car (Info Motori)

Al Salone di Bruxelles la Renault ha svelato gli interni del prototipo della Twingo e-Tech, la cui versione di serie arriverà nel 2026 con un prezzo d’ingresso di circa 20.000 euro. Come si può vedere dalle immagini diffuse, l’impostazione dell’abitacolo, naturalmente illuminato da un generoso tetto panoramico, è minimale, ma non mancano alcuni vezzi stilistici e soluzioni intelligenti e pratiche. (AlVolante)

BRUXELLES – La R5 e la sua gemella sportiva Alpine A290, incoronate Car of The Year 2025, non bastavano. Renault ha svelato al Salone di Bruxelles anche la versione “quasi” definitiva della nuova Twingo: “Siamo all’80% del modello di serie”, spiega il Ceo della Losanga, Fabrice Cambolive. (la Repubblica)

Questi sono gli interni della nuova Renault Twingo elettrica

Fedele allo spirito della Twingo originale, l’abitacolo coniuga funzionalità e design, offrendo soluzioni pratiche per la vita quotidiana. Renault sceglie il palcoscenico del Salone di Bruxelles per presentare gli interni della nuova Twingo E-Tech Electric Prototype, una showcar che anticipa la versione definitiva in arrivo nel 2026. (QN Motori)

Il mondo dell'auto è in continua evoluzione e la transizione verso la mobilità elettrica sta rivoluzionando il settore. Un esempio emblematico di questa sfida è rappresentato dalla nuova Renault Twingo E-Tech, un modello che reinterpreta in chiave moderna l'iconica citycar francese, portandola nel futuro della mobilità elettrica. (il Giornale)

L'interno della Twingo E-Tech Electric Prototype si caratterizza per una plancia ariosa e sospesa, dotata di display digitale da 7 pollici per il conducente e schermo multimediale centrale da 10,1 pollici. (Tom's Hardware Italia)