Atalanta, dopo Gollini il Tottenham tratta anche Romero: proposto Sanchez come contropartita

TUTTO mercato WEB SPORT

Atalanta, dopo Gollini il Tottenham tratta anche Romero: proposto Sanchez come contropartita. vedi letture. Per Cristian Romero l'Atalanta chiede 60 milioni e il Tottenham, dopo Gollini, potrebbe provarci.

Si tratta, secondo il Corriere di Bergamo

Per l'argentino l’offerta del Tottenham è infatti di 30 milioni, più il difensore colombiano Davinson Sanchez come contropartita.

Gli Spurs però hanno in mente un altro tipo di operazione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il Tottenham fa sul serio, dopo Gollini vuole anche Cristian Romero. La richiesta dei nerazzurri resta intorno ai 55 milioni di euro (Calcio Atalanta)

Di seguito il video della partenza di Gollini. 🎥 Pierluigi #Gollini pronto a volare a Londra per la firma col #Tottenham: “Lascio una famiglia e una seconda casa come l’#Atalanta (CalcioMercato.it)

tmw Gollini lascia l'Italia: "Dura dire addio all'Atalanta. È un campione del mondo, massimo rispetto per lui, per me è un onore confrontarmi con lui (TUTTO mercato WEB)

C'è già un accordo sui numeri dello stipendio del difensore argentino (2,8 milioni di euro a salire per 5 anni), manca ancora quello con l'Atalanta che chiede 60 milioni di euro per il suo cartellino. Dopo l'operazione Gollini i rapporti fra le due società sono molto buoni e, qualora la cessione del Cuti agli Spurs dovesse chiudersi, la prima richiesta di Gasperini per sostituirlo sarebbe Merih Demiral della Juventus (TUTTO mercato WEB)