AVVISO meteo CROTONE: FORTE MALTEMPO nelle prossime ore, rischio NUBIFRAGI

3bmeteo INTERNO

I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordest.

Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Crotone

Attenzione: rischio nubifragi e allagamenti con disagi, punte anche di oltre 50-70mm nell'hinterland.

I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordest.

meteo CROTONE: FORTE MALTEMPO nelle prossime ore, rischio NUBIFRAGI. (3bmeteo)

Su altri giornali

Mari fino a molto mossi nel Canale di Sicilia e basso Ionio; localmente mossi gli altri mari meridionali e il medio Tirreno; in prevalenza poco mossi i restanti bacini. Venti in prevalenza deboli e mari calmi o poco mossi, eccetto lo Ionio che resterà ancora localmente mosso (Il Giornale Di Pantelleria)

Temporali, quindi, sono in atto sulla Sicilia nord-orientale e sulla Calabria tirrenica; accumuli pluviometrici già localmente elevati, con punte di 50-60 mm sull’Isola. (Centro Meteo italiano)

A seguito degli eventi meteorici registrati in città nella giornata di ieri, venerdì 10, già in serata i mezzi della Protezione Civile, coordinati dall’Assessore al ramo Massimiliano Minutoli e dai tecnici comunali, stanno operando nella zona sud per eliminare alcuni inconvenienti che si sono presentati nelle zone di Briga e di Messina centro nel torrente Camaro. (Comune di Messina)

Su queste zone i temporali potranno essere ancora forti e caratterizzati da improvvisi colpi di vento, intensi rovesci e locali grandinate. Le PREVISIONI. IL TEMPO MIGLIORA, ma attenzione ancora a qualche FORTE TEMPORALEVa ulteriormente spostandosi il vortice ciclonico che tanto maltempo ha provocato in queste ultime 48 ore su alcuni angoli del Paese. (iL Meteo)

Meteo 11-17 settembre: tra poco violenti temporali con grandine colpiranno tante regioni, pericolo di nubifragi, prossima settimana, cambia tutto! Ma vediamo ora più nel dettaglio le previsioni Meteo da oggi al 17 settembre:. (Vivicentro)

Nello specifico l'allerta è gialle nelle zone seguenti: Piana Campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana, Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini, Tusciano e Alto Sele, Piana Sele e Alto Cilento, Tanagro, Basso Cilento. (Napolike)