CMIT TV | Avv. Fulgeri (legale di De Laurentiis): "Ecco cosa rischia il Napoli"

CalcioMercato.it SPORT

Non posso conoscere le iniziative della magistratura, allorquando ci dovessero convocare, noi ci siamo resi disponibili, forniremo tutti i chiarimenti.

Napoli, avvocato Fulgeri: “Il club al momento non è indagato”. RISCHI NAPOLI – “In sede penale il club, al momento, non è indagato e non rischia nulla, se non un processo eventuale nell’ipotesi in cui non venisse valutata l’ipotesi di richiedere l’archiviazione del procedimento

Alla CMIT TV è intervenuto l’avvocato Fabio Fulgeri, legale di Aurelio De Laurentiis, che ha parlato dell’indagine in corso per l’operazione Osimhen. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Adesso aspettiamo gli sviluppi ma la morale è sempre la stessa; se non interviene la giustizia ordinaria (come in Calciopoli e precedenti), quella sportiva può ben poco" ha concluso Ordine Giuseppe Biscotti 23 GIU 2022 10:58. (AreaNapoli.it)

Su tali affermazioni è intervenuta la Corte D’Appello Federale, la quale sostiene, invece, che in qualsiasi valutazione, un metodo deve essere sempre utilizzato TuttoNapoli.net. A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Domenico La Marca, avvocato ed esperto in diritto sportivo. (Tutto Napoli)

Nei prossimi giorni i pm titolari dell'inchiesta, l'aggiunto Vincenzo Piscitelli e il sostituto Francesco De Falco, ascolteranno anche Karnezis (ritirato) e Manzi (Turris, Serie C). Lo scrive il Corriere dello Sport (TUTTO mercato WEB)

Inchiesta condotta dal pm Francesco De Falco e dal procuratore aggiunto Vincenzo Piscitelli, che punta ora a entrare nel vivo dopo le prime acquisizioni di atti e dopo aver dato la stura alle audizioni dei potenziali teste chiave" (CalcioNapoli24)

Aumentano di 6 unità i ricoveri in terapia intensiva. Gerard Deulofeu è da giorni ad un passo dal Napoli, come mai l'affare non è stato ancora concluso? C'è un motivo ben (Tutto Napoli)

Tra questi spicca pure Luigi Liguori, ex attaccante del Bari nell'anno della promozione dalla Serie D alla C, ascoltato dai pm nella giornata di ieri. Il classe '98 era stato inserite tra le contropartite tecniche nell'accordo che aveva portato in Campania il noto calciatore nigeriano e spedito Liguori ed altri 3 calciatori azzurri (Karnezis, Manzi e Palmieri) al Lille (BARI CALCIO)