“Mi volevo suicidare!”, Luca Salatino shock al Grande Fratello Vip

“Mi volevo suicidare!”, Luca Salatino shock al Grande Fratello Vip

Luca Salatino confidandosi con Elenoire Ferruzzi, ha raccontato di un periodo shock della sua vita: Io mi volevo suicidare. Le sue parole, specie dopo la scomparsa di Manuel Vallicella, pesano come un macigno nella Casa del Grande Fratello Vip (e non solo). Mi volevo suicidare!, Luca Salatino shock al GF Vip Per esempio l’ansia… no? Cercare di respingerla, di abbatterla è sbagliatissimo perché tu la alimenti. (Blog Tivvù)

Ne parlano anche altri giornali

Volano stracci al Grande Fratello Vip. Questa notte Luca Salatino ha avuto un accesso confronto con Elenoire Ferruzzi dopo le avances ricevute dalla showgirl icona Lgbt . A seguito dell’episodio non si è fatta attendere la reazione della fidanzata dell’ex tronista, Soraia. (Today.it)

ELEZIONI Giorgia Meloni a Pomeriggio Cinque: Non farò modifiche alla legge sull'aborto (Mediaset Infinity)

Che Elenoire Ferruzzi si fosse infatuata di Luca Salatino nella casa del Gf Vip ormai lo sapevano tutti ma dopo la seconda puntata del reality si è giunti ad una resa dei conti. Ecco cosa è successo nella discussione tra i due concorrenti. (ilmessaggero.it)

Uomini e Donne, Soraia Ceruti contro una concorrente del Grande Fratello Vip: "La falsità non ha limiti"

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica del Grande Fratello Vip 7. La replica dello staff di Sara Manfuso contro Soraia Ceruti. Come vi abbiamo raccontato, Soraia Ceruti stamani ha accusato di ipocrisia Sara Manfuso perché ha incoraggiato Elenoire Ferruzzi a fare la corte all’ex tronista di Uomini e Donne, Luca Salatino. (Tutto.TV)

Nella casa del Grande Fratello Vip è Luca Salatino l’uomo più conteso. Elenoire Ferruzzi e Alberto De Pisis stravedono per l’ex tronista. Luca Salatino sembra essere l’oggetto del desiderio di Elenoire Ferruzzi e Alberto De Pisis. (ComingSoon.it)

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne difende il suo fidanzato Luca Salatino e attacca duramente Sara Manfuso. Soraia Ceruti ha sbottato sui social contro una concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr