Reggie Fils-Aimé ha "tradito" Nintendo con Xbox, per una buona ragione

Nintendo ed Xbox si sono unite nel prendere posizione contro Activision Blizzard, in una vicenda che sembra ormai non avere fine

Di recente, però, Reggie ha “tradito” Nintendo con Xbox, partecipando ad un evento del colosso di Redmond in veste di protagonista.

Il buon Reggie è stato uno degli araldi di Wii in Occidente, ed è stato protagonista di tantissimi episodi importanti della vita recente di Nintendo. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altre testate

Il recital vuole essere un percorso attraverso temi che riguardano il viaggio della musica, il viaggio della vita ed il viaggio che il pubblico è invitato a fare insieme all’interprete. Con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, del Ministero della Cultura e della Fondazione di Sardegna. (Sardegna Reporter)

Info utili e prenotazioni. partenza dei gruppi di 15/20 persone alle ore 9,00 alle ore 11,00 e alle ore 15,00 da piazza Calamosca (fronte Hotel). Programma Seconda tappa – Cagliari: “Sella del Diavolo: tra sacro e profano”:. (Sardegna Reporter)

Programma Seconda tappa – Cagliari: “Sella del Diavolo: tra sacro e profano”: Domenica 28 novembre 2021: dalle ore 9,00 alle 16,00 – Cagliari, Sella del Diavolo: “Tra sacro e profano”. (Sardegna Reporter)

Novità di rilievo dell’esercitazione appena conclusa, anche l’utilizzo da parte dei mezzi impegnati nelle operazioni di soccorso dei c.d Dopo aver ricevuto il MAY DAY sul canale internazionale di soccorso VHF 16, la Sala Operativa del 13° M. (Sardegna Reporter)

Questo venerdì 26 novembre 2021, alle ore 10:00, presso i locali dell’EXMA a Cagliari (ingresso da via San Lucifero, n°71) sarà presentato alla stampa il programma della seconda tappa del “Progetto Isula – Viaggio esperienziale nelle meraviglie della Sardegna”. (Sardegna Reporter)

Oristano, 24 novembre 2021 – Laconi è uno dei comuni scelti da Poste Italiane in Sardegna per presentare ai cittadini i temi della filatelia e della scrittura legati alle tradizioni e al patrimonio culturale della comunità. (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr