Dakar 2025 | Auto, Stage 2: Al Rajhi vince la Marathon, Lategan al comando

Dakar 2025 | Auto, Stage 2: Al Rajhi vince la Marathon, Lategan al comando
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiveGP.it SPORT

La seconda giornata della massacrante prova Marathon della Dakar 2025 ha visto Yazeed Al Rajhi completare l'opera e prendersi la vittoria di tappa sulla Toyota Hilux del team Overdrive. Soddisfazione doppia per la casa nipponica, in quanto il pilota ufficiale Henk Lategan ha chiuso al secondo posto, ereditando la leadership del rally raid alla fine della terza giornata a Bisha. Toyota si impone su Dacia nella Marathon Ci eravamo lasciati con un Al Rajhi che era al comando della tappa di 48 ore al momento dell'interruzione di ieri. (LiveGP.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il 62enne spagnolo quattro volte vincitore ha alzato bandiera bianca nel deserto dell’Arabia Saudita dopo aver verificato che il suo Ford Raptor non era in grado di continuare dopo essersi ribaltato il giorno prima. (Gazzetta di Parma)

Il regolamento della super tappa non prevede riparazioni fino al termine della frazione Poi rimesso in piedi il pick-up, l'equipaggio è ripartito ma ha anche patito una foratura. (La Gazzetta dello Sport)

La Dakar 2025 di Carlos Sainz è già finita. Il 62enne spagnolo quattro volte vincitore ha alzato bandiera bianca nel deserto dell'Arabia Saudita dopo aver verificato che il suo Ford Raptor non era in grado di continuare dopo essersi ribaltato il giorno prima. (Sport Mediaset)

Dakar: Yazeed al-Rajhi vince la seconda tappa, Sainz in ritardo di oltre 90 minuti

Carlos Sainz e Lucas Cruz salutano la Dakar 2025 prima del previsto dopo che la FIA non ha permesso al loro Ford Raptor T1+ di proseguire la gara. Ieri hanno subito un ribaltamento che ha danneggiato gravemente il veicolo e, anche se oggi sono riusciti a raggiungere il traguardo, l’organo direttivo ha escluso l’equipaggio spagnolo dal rally per motivi di sicurezza. (Rallyssimo)

Che avventura emozionante ci attende ne “La Promessa”! La scoperta del passaggio segreto nella camera di Cruz è solo l’inizio di un mistero che promette colpi di scena mozzafiato. Ma cosa nasconde realmente il passato oscuro della marchesa? Con l’omicidio di Tomàs che incombe come una nube oscura, le tensioni si intensificano. (SofiaOggi.com)

Il pilota saudita ha trionfato nella gara "48 ore", una delle più temute della competizione, con Lategan che rimane in vetta nella classifica generale. Lo spagnolo ha accumulato invece 1 ora e 35 minuti di ritardo. (Diretta)