Roma, prove di rinnovo per Mancini: oggi l’incontro col procuratore

Roma, prove di rinnovo per Mancini: oggi l’incontro col procuratore
Per saperne di più:
ForzaRoma.info SPORT

La volontà del club giallorosso è di aumentare il suo ingaggio a 3 milioni e di prolungare la sua scadenza al 2026.

La volontà del club giallorosso è di aumentare il suo ingaggio a 3 milioni e di prolungare la sua scadenza al 2026. Dopo il rinnovo di Pellegrini si lavora per il prolungamento di contratto di Mancini.

Mancini comunque rimane il primo della lista di Tiago Pinto - rispetto ai vari Cristante, Veretout e Zaniolo - ma entrambe le parti si aggiorneranno nelle prossime settimane

Gli esiti sono stati positivi ma l'incontro al momento è ancora interlocutorio: la Roma, infatti, non ha urgenza di definire la trattativa, vista la scadenza del contratto del vice capitano nel 2024. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Stiamo tornando!” Nelle immagini si vede Spinazzola correre sul tapis roulant e si può sentire la voce del difensore che lo incoraggia con tono scherzoso: “Vai Leo! (RomaNews)

Dopo Pellegrini, priorità a Mancini approfondimento Il rinnovo di Pellegrini: cuore e ragione Dopo aver ufficializzato il rinnovo fino al 2026 di Lorenzo Pellegrini, il prossimo obiettivo della Roma è consolidare il rapoorto con Mancini, nel giro anche della nazionale azzurra. (Sky Sport)

Leonardo Spinazzola corre – in tutti sensi – verso il rientro sul rettangolo verde quasi da record, visto che si stima al mese di dicembre la prima convocazione di Josè Mourinho. (Eurosport IT)

Roma. Spinazzola corre verso il recupero, Mancini lo incoraggia: "Stiamo tornando"

Oggi il giocatore è stato ripreso dal suo compagno di squadra Gianluca Mancini mentre era intento a correre sul tapis-roulant, col difensore che lo incitava: “Vai Leo, vai! Spinazzola ha risposto all’incoraggiamento del compagno con un sorriso. (Giallorossi.net)

Il tecnico giallorosso José Mourinho ha presentato in conferenza stampa la sfida delle 18:00 contro l'Empoli. Migliorano le condizioni di Pellegrini, rientrato dalla Nazionale con qualche linea di febbre. (Voce Giallo Rossa)

", esclama il difensore giallorosso, mentre Spinazzola corre sul tapis roulant sorridendo. SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI Le previsioni parlavano di dicembre, ma la voglia di tornare in campo è troppo forte. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr