La vita in diretta, Alberto Matano lancia un messaggio: "Ci tengo molto" | LaNostraTv

Dopo l’ultimo spazio pubblicitario, in attesa di dare la linea al collega Marco Liorni per la seconda puntata della nuova edizione di Reazione a catena, ha spiegato infatti: “C’è una cosa a cui tengo molto”, parlando quindi di Save the children.

Alberto Matano chiude la puntata di oggi de La vita in diretta con un appello: “Tengo molto a questo momento”. Anche oggi, martedì 8 giugno 2021, come tutti i giorni Alberto Matano con La vita in diretta è stata in onda per circa un’ora e mezza, dal TG1 di metà pomeriggio fino alle 18.40, orario in cui, chiudendo la trasmissione, ha parlato di un’iniziativa molto importante. (Lanostratv)

Su altre fonti

Ieri, nel pomeriggio di Rai 1, il giornalista ha portato all’attenzione uno dei fatti di cronaca nera che in questi giorni hanno scosso il nostro Paese. Il fratello di Saman ha accusato lo zio Danish Hasnain, che ora è ricercato. (Yeslife)

ondividi Tweet. Marco Liorni dal 7 giugno ha iniziato a condurre “Reazione Catena”, il programma amatissimo che va in onda prima del telegiornale su Rai Uno. Marco Liorni parla di sè stesso senza freni. (Baritalia News)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Alberto Matano ancora protagonista, per lui un nuovo programma. Alberto Matano sostituito, al suo posto Roberta Capua. Alberto Matano sta per andare in vacanza, il conduttore della Vita in diretta si ferma per la stagione estiva per lasciare il posto ad un programma nuovo. (YouMovies)

In questi ultimi mesi, come saprete, la vicenda è tornata ad occupare un posto centrale nel dibattito pubblico, anche grazie a programmi come La vita in diretta di Alberto Matano. La vita in diretta, Alberto Matano: “Parliamo di Denise perché crediamo profondamente nella battaglia”. (Lanostratv)

Saman, Annalisa Chirico travolge femministe e sinistra: perché si devono vergognare. Non solo Saman, Annalisa Chirico travolge femministe e sinistra: perché si devono vergognare. L'inviato del programma quindi ricostruisce la vicenda: "Saman sarebbe stata ingannata dalla sua stessa famiglia. (Liberoquotidiano.it)

Ormai agli occhi degli appassionati non fa più notizia un uomo tutto d’un pezzo, come Alberto Matano. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Marco Liorni (@marcoliorni). Il simpaticissimo giornalista, ex conduttore de La Vita in Diretta, oggi presieduta dal suo successore, Alberto Matano ha raccontato della sua vita a 360 gradi. (ultimaparola.com)