Di Maio | in Libia ora abbiamo un interlocutore affidabile

Zazoom Blog INTERNO

La guardia costiera SVEDESE scarica nei nostri porti i migranti in piena zona rossa dai mass-media silenzio… -

Leggi su notizie.tiscali (Di mercoledì 7 aprile 2021) In"anche per affrontare i temi legati alla tutela dei diritti umani finalmenteunistituzionale che rappresenta tutto il paese, siamo unprivilegiato del . Advertising. ilriformista : Il premier 'commissaria' Di Maio #Draghi #Libia #Eni @luigidimaio - filippods68 : RT @benq_antonio: INCREDIBILE!

La guardia costiera SVEDESE scarica nei nostri porti i migranti in piena zona rossa dai mass-media silenzio… - biancaluco : RT @stefano_vespa: Promemoria #Copasir: decise e non effettuate le audizioni di Conte, Di Maio, Casalino, Caravelli (Aise), Renzi, Chieppa… - giornaleradiofm : Di Maio, in Libia ora abbiamo un interlocutore affidabile: - ROMA, 07 APR - In Libia 'anche per affrontare i… - BountyK27602455 : RT @benq_antonio: INCREDIBILE!

Di Maio, in Libia ora abbiamo un interlocutore affidabile (Di mercoledì 7 aprile 2021) In Libia "anche per affrontare i temi legati alla tutela dei diritti umani finalmente abbiamo un interlocutore istituzionale che rappresenta tutto il paese, siamo un interlocutore privilegiato del . (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

A Tripoli il premier ha visto il suo omologo libico Dabaiba, da poco eletto a capo di un nuovo governo di unità nazionale. Martedì 6 aprile il presidente del Consiglioinsieme al ministro degli Esteri Di Maio. (Radio Onda d'Urto)

Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % Le donne e gli uomini che protestano non chiedono lavoro, ma possibilità di lavorare. (Corriere di Lamezia)

Anche l’ultimo rapporto di Amnesty International conferma che molte persone sono intrappolate nel Paese con l’obiettivo di “contenere” il presunto “assalto” di migranti africani”. Visita di Draghi in Libia (Girodivite)

Così Renata Natili Micheli, presidente nazionale del Centro italiano femminile, commentando la visita del premier italiano ieri a Tripoli. (Servizio Informazione Religiosa)

(LaPresse) – “Comprendo la sofferenza dei cittadini, le difficoltà e il desiderio di ripartire. Tutto il governo lavora e si impegna in questa direzione: rimettere in moto l’economia, salvaguardando la salute pubblica e la vita delle persone”. (LaPresse)

Anche qui siamo di fatto pedine della nuova guerra fredda e di conflitti voluti e gestiti da altri La situazione libica sul campo per il momento è quella di uno stallo intorno a un sorta di “Linea Maginot”. (Quotidiano del Sud)