Calhanoglu e la nascita del figlio. Il Milan: “Congratulazioni a mamma e papà”

Pianeta Milan SPORT

Intanto Ibrahimovic è pronto a firmare il prossimo rinnovo con il Milan: ecco quando > > >

Questo il messaggio di auguri del Milan su Twitter. Hakan Calhanoglu è diventato papà per la seconda volta.

Dopo il viaggio in Germania nella giornata di ieri, ecco la gioia del numero 10 che ha accolto così il nuovo arrivato.

Non poteva mancare il messaggio di auguri del Milan che, attraverso il proprio profilo Twitter, ha condiviso questo pensiero di auguri nei confronti del suo giocatore. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dybala fa la differenza". Chiellini: "Il mio rinnovo? Ne riparleremo a fine maggio". 6 Aprile 1997: Milan Vs Juventus. Chiellini: "Per la Champions ci sarà da lottare fino a fine stagione". Pirlo: "Errori grossolani. (ilBianconero)

La proposta avanzata dal club non soddisfa le richieste del turco che lascerà quindi Milanello al termine del campionato in corso. Il costo del centrocampista si dimezzerebbe con il Milan pronto ad inserire una contropartita tecnica per abbassare maggiormente le richieste dei bergamaschi (DirettaGoal)

Rinnovo Calhanoglu: il Milan ha fretta e vorrebbe chiudere in tempi brevi. In caso contrario la Juventus sarebbe pronta ad approfittarne. (Juventus News 24)

Rinnovo Calhanoglu: il Milan ha fretta, vorrebbe chiudere in tempi brevi. In caso contrario un top club italiano sarebbe pronto a…. Il Milan vorrebbe trovare il più presto possibile l’accordo per il rinnovo di contratto di Hakan Calhanoglu. (MilanNews24.com)

Calhanoglu Milan: la differenza tra domanda e offerta non è poi così ampia perché tutte queste voci riguardo al futuro del turco? La distanza che intercorre tra l’offerta avanzata dal Milan (4 milioni) e la richiesta di Calhanoglu e il suo entourage (5) non è enorme: un milione di euro l’anno a separare le parti che però al momento appaiono lontane dal trovare l’accordo. (MilanNews24.com)

Milan, su uno dei rossoneri in scadenza gli occhi della Juve. Maldini ha chiarito che il club sta lavorando sulla situazione di tutti i rossoneri in scadenza, ma annunci non sono arrivati (SerieANews)