Milan, Rashford perfetto per Conceicao? Come potrebbe giocare e le chiavi tattiche

Milan, Rashford perfetto per Conceicao? Come potrebbe giocare e le chiavi tattiche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Milan, Rashford potrebbe essere un'opportunità di calciomercato? Come riportato ieri da Relevo, l'attaccante del Manchester United sarebbe stato proposto in prestito con diritto di riscatto e parte dell'ingaggio pagato. Una vera e propria occasione di gennaio. E' vero, Rashford sta facendo molta fatica con il Manchester United, tanto che non sta vedendo il campo in questa stagione. Un dato importante, ma non decisivo, in quanto i red devils sono una polveriera in cui tutto e tutti sembrano andare male. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, il collega Emanuele Baiocchini ha parlato di Milan alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter, soffermandosi un po' anche su quello che è e sarà il calciomercato del club rossonero: "Certamente il Milan avrebbe bisogno di un attaccante che segna di più, non che si contesti il rendimento di Morata, perché è un attaccante che lavora tanto per la squadra. (Milan News)

L’attaccante inglese nel mirino dei club italiani, ma i Red Devils preferirebbero reintegrarlo nel progetto. Possibile solo un prestito con ingaggio condiviso. (Napolipiu.com)

Gioca principalmente a sinistra, ha fatto benissimo anche da attaccante centrale e può essere impiegato a destra, occupa i ruoli del 4-3-3 lì davanti. E il Diavolo vuole un attaccante da doppia cifra garantita che sappia disimpegnarsi anche sulle corsie esterne. (Calciomercato.com)

Rashford al Milan? Non è impossibile. E lo United apre al prestito...

Con una domanda sempre più insistente: il Milan ha qualche possibilità di portare Marcus Rashford in rossonero a gennaio? Questo, in sintesi, il duplice stato d'animo dei tifosi milanisti che in queste ore - soprattutto sui social - stanno 'invitando' la società a fare il grande colpo nella finestra di riparazione. (Eurosport IT)

Rashford, il Manchester United ha deciso il suo futuro: la posizione del Napoli Marcus Rashford dovrebbe lasciare il Manchester United, il suo futuro sembra segnato. Ma non solo: il forte attaccante è destinato a lasciare anche la Premier League. (AreaNapoli.it)

Non multato, ma fuori dal gruppo di titolari e riserve. Amorim è molto critico con il suo atteggiamento e per più volte lo ha escluso da una partita. (La Gazzetta dello Sport)