Cluster Covid-19 a Empoli: salta la gara col Chievo. Il Giudice Sportivo la mette sub iudice

Cluster Covid-19 a Empoli: salta la gara col Chievo. Il Giudice Sportivo la mette sub iudice
TUTTO mercato WEB SPORT

L'USL locale, oltre ad aver sospeso l'attività del club, ha messo in quarantena tutto il gruppo squadra, dopo il cluster Covid-19 che ha colpito anche la formazione Primavera.

Il Giudice Sportivo la mette sub iudice. vedi letture. Ha tenuto banco il caso Empoli-ChievoVerona, gara della 32^ giornata del campionato di Serie B che non si è giocata per l'assenza della formazione toscana allo stadio "Castellani". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

E qualcuno potrebbe essere già in festa, altri a programmare gli imminenti playoff «La perdita della gara con il punteggio di 0-3, senza che possa, però, applicarsi l’ulteriore penalizzazione di un punto in classifica». (L'Arena)

Il Chievo si presenta lo stesso, la Lega di Serie B non fa niente. L'Empoli non può giocare a causa del blocco dell'Asl per i casi di Coronavirus. (gonews)

L'ASL ha imposto la sospesione di ogni attività dell'Empoli fino a domani, ma ora come anche nel caso di Juventus - Napoli, dovrà decidere il Giudice Sportivo di Serie B. Dopo Lazio - Torino e Juve - Napoli, anche in Serie B non mancheranno le polemiche per la decisione su Empoli - Chievo (La Lazio Siamo Noi)

Serie B: il Chievo viaggia fino a Empoli per una partita che non si gioca causa Covid - Sportmediaset

In questo caso, dopo la fine dei primi 45 minuti, il Giudice Sportivo potrà assegnare lo 0-3 a tavolino ai veneti in caso di mancato arrivo dei rivali empolesi. Dopo la pausa per le Nazionali la Serie B torna a correre veloce, proponendo per oggi la 32^ giornata a soli 3 giorni dal turno precedente. (TUTTO mercato WEB)

Iniziati i 45' necessari per il rinvio. La situazione. vedi letture. Sono appena iniziati i 45' d'obbligo al 'Castellani' di Empoli prima del rinvio del match fra i padroni di casa e il Chievo per la mancata presenza al campo degli azzurri bloccati dalla ASL a causa dell'alto numero di contagi da Covid-19. (TUTTO mercato WEB)

Partenza stamattina da Verona destinazione Empoli: niente partita, questo già lo si sapeva, ma solo a conti fatti un allenamento in trasferta per il Chievo. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr