"Così Letta vuole svuotare Iv". Cosa rischia il partito di Renzi

ilGiornale.it INTERNO

L’incontro tra il segretario del Partito democratico, Enrico Letta, e il fondatore di Italia Viva, Matteo Renzi, ha certamente rappresentato una svolta nei rapporti personali.

Secondo quanto apprende llGiornale.it, Letta non mira davvero patto con Renzi, punta a svuotare Italia Viva.

E c’è chi all’interno di Italia Viva tiene aperta la porta del confronto, a cominciare dall’azione in Parlamento.

“E poi - dice a ilGiornale. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il leader di Italia Viva ha spiegato che il primo in famiglia a prendere il virus è stato il figlio. Renzi ha assicurato di avere ancora molta voglia di fare politica: “Con Italia viva abbiamo intentato tante battaglie, sul family act, sul piano shock, adesso sul piano Sanità 20-30. (il Giornale)

– ha spiegato Renzi – Io non mi sono ancora vaccinato, ma dico di continuare a farlo“ Mio figlio di 18 anni si è preso il Covid, poi anche mia moglie, che però ha grinta ed è già pronta per insegnare. (Stretto web)

Ma si può prendere il Covid anche dopo il vaccino». Pasqua atipica Una Pasqua atipica, ma che, nella cattiva notizia del contagio, è passata in maniera tranquilla. (Corriere Fiorentino)

E' diventato positivo mio figlio di 18 anni, poi Agnese che però ora è pronta per il rientro a scuola. Si può prendere il Covid anche dopo il vaccino ma il consiglio è vaccinatevi, vaccinatevi, perchè il vaccino anche se non protegge definitivamente serve". (FirenzeToday)

Draghi in Libia è molto importante" I ristoratori o riaprono e ripartono o muoiono. (La7)

Il leader di Italia Viva assicura, invece, di non aver ricevuto lui stesso il vaccino: “Io no, non sono vaccinato” Ha preso il Covid Emanuele, mio figlio di 18 anni, poi Agnese che si era vaccinata, con AstraZeneca. (Fanpage.it)