Terracciano, quando il 12 vuol dire affidabilità. Senza minuti da 9 mesi, risponde presente

Fiorentina.it SPORT

E non era certo scontato, soprattutto quando il tuo ruolo è il portiere e la continuità è fondamentale.

Pietro Terracciano, portiere di riserva della Fiorentina, risponde presente col Cittadella.

Buona la sua prova dopo 9 mesi di panchine. NOVE MESI DOPO Non giocava dal 15 marzo scorso, quando la Fiorentina a Cagliari perse 2-1 e Lafont era fermo ai box per un infortunio alla caviglia.

Ma Pietro Terracciano, nonostante abbia visto giocare i compagni dalla panchina per quasi nove mesi, si è fatto trovare subito pronto alla prima chance che gli ha dato Vincenzo Montella (Fiorentina.it)

Su altre testate

Sempre all’ombra di Dragowski, titolare indiscusso e indiscutibile di questa Fiorentina, ma pronto e reattivo fin da subito, fin dal primo minuto. In un momento di difficoltà, la Fiorentina trova due giocatori che rispondono sul campo e non a chiacchiere. (fiorentinanews.com)

All’indomani della vittoria della Fiorentina per 2-0 in Coppa Italia contro il Cittadella con la doppietta decisiva di Benassi questi i voti a confronto della stampa locale e nazionale e degli utenti di Fiorentina. (Fiorentina.it)

Titolare ieri in Coppa Italia, Pietro Terracciano ha esultato sui social per la serata e il suo ritorno in campo: (Viola News)

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. (Fiorentina.it)

E' comunque fondamentale lì in mezzo, 6,5. GHEZZAL – Dopo un quarto d'ora spara alto da buona posizione nella prima occasione da rete. L'errore sotto misura lo condiziona nel resto del primo tempo, tanto che si rivede con un tentativo di rovesciata solo a metà ripresa. (Firenze Viola)

Non era semplice, del resto non giocava titolare dallo scorso 15 marzo quando era in campo nella trasferta di Cagliari. Nell’ultimo mercato di riparazione, la Fiorentina lo ha preso in prestito dall’Empoli e ha mandato in azzurro Dragowski. (Viola News)