Serie A, gli squalificati: la decisione su Castellanos e le multe del derby di Roma|Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Di seguito le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 19esima giornata di Serie A.CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA, AMMONIZIONE ED AMMENDA DI € 15.000,00CASTELLANOS GIMENEZ Valentin Mariano Jose (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Sesta sanzione); per avere, al 50° del secondo tempo, in reazione ad un fallo di giuoco subito, colpito con i tacchetti la coscia di un calciatore della squadra avversaria. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Il Giudice Sportivo ha emesso le decisioni relative alla 19esima giornata di campionato: molta attesa in casa Lazio per capire quante giornate di squalifica avrebbe preso il Taty Castellanos. L’attaccante della Lazio è stato espulso per doppia ammonizione dopo un confronto acceso con Hummels davanti la panchina della Roma (Solo la Lazio)

Conclusa la diciannovesima giornata di campionato, ovvero l'ultima del girone d'andata, la Lega Serie A ha reso note le decisioni prese dal Giudice Sportivo. (Il Romanista)

Questo il dettag Spiccano i 20.000 euro per la Lazio e i 10.000 per la Roma. (TUTTO mercato WEB)

Valentín Castellanos, espulso nel concitato finale del derby, sarà costretto a saltare una sola giornata di campionato: niente Como, tornerà in campo già per la trasferta di Verona con l’Hellas del 19 gennaio. (ilmessaggero.it)

Foto Romanews.eu GIUDICE SPORTIVO ROMA LAZIO – Una 19a giornata di Serie A segnata inevitabilmente dagli strascichi del derby. Come dimostra il comunicato ufficiale, il giudice sportivo ha comminato le sanzioni per le partite giocate nel weekend, con una corposa presenza di Roma e Lazio. (RomaNews)

Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... La Roma si è portata a casa il derby contro la Lazio grazie alle reti di Pellegrini e... (La Lazio Siamo Noi)