Alberto Matano e l’amore con Riccardo Mannino: “Non ho mai mentito, ho taciuto piuttosto che dire una non verità”

La verità è che nessuno faceva il passo di chiederlo all’altro” ha raccontato il giornalista a Repubblica.

“Non ho mai mentito, piuttosto ho tenuto privato il mio rapporto, sono stato in silenzio.

Penso che un ulteriore patto di fiducia si sia rinsaldato: non ci sono più non detti, è tutto alla luce del sole”

Ho taciuto piuttosto che dire una ‘non verità’, per proteggere la relazione.

E ora che quel “sì” è stato pronunciato che cosa è cambiato?

(Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Ma non si tratta di un cambiamento negativo, perché i due neo sposini si sono ritrovati a vivere una storia d’amore alla luce del sole dopo anni passati nella totale privacy (DiLei)

Ho taciuto piuttosto che dire una 'non verità', per proteggere la relazione - sottolinea -. A settembre Alberto Matano tornerà al timone de 'La vita in diretta', nel frattempo si gode le vacanze con il suo Riccardo (Today.it)

A cura di Giulia Turco. Alberto Matano è l’uomo più felice al fianco del neo marito Riccardo Mannino, l’avvocato che ha sposato lo scorso 11 luglio a Labico grazie a Mara Venier. Non sarebbe successo se non fosse stato per la collega e amica Mara Venier che li ha spinti a fare il grande passo: "Ci abbiamo pensato tante volte: “Lo faremo”. (Fanpage.it)

È stata Mara Venier a celebrare le nozze del conduttore de La Vita in Diretta e sembra che sia stata proprio la collega veneta ad aiutarlo a fare il grande passo. A dare la spinta ai due di fare il grande passo, sembra sia stata Mara Venier, che ha anche celebrato le nozze. (Più Sani Più Belli)