"Fase 2 finita, siamo nel limbo". Zaia, il tempo delle scelte sul virus

Fase 2 finita, siamo nel limbo. Zaia, il tempo delle scelte sul virus
Liberoquotidiano.it Liberoquotidiano.it (Interno)

Zaia, il tempo delle scelte sul virus. 30 giugno 2020. “Non siamo più nella fase 2, ma in quella limbo”.

“Ora possiamo soltanto andare avanti o tornare indietro - ha aggiunto il governatore del Veneto - inauguriamo questa nuova fase in cui ognuno di noi deciderà se vorrà andare a schiantare o se salvare la propria vita e quella degli altri cittadini”.

La notizia riportata su altri giornali

Sulla base dell’accordo, a partire dal prossimo ottobre, i passeggeri in arrivo al Catullo vedranno le immagini delle bellezze naturali e paesaggistiche del Trentino. Con i soci di Catullo guardiamo avanti e con positività ci proiettiamo verso la data del 2026, appuntamento fondamentale per il Trentino e per l'intero territorio servito dal nostro aeroporto». (VeronaSera)

Non è vero dunque che sono aumentati i focolai ma ce ne sono ancora. Abbiamo due focolai importanti quello di Feltre dell'Eurobrico, l'altro è quello del pulmino delle badanti". (RovigoInDiretta.it)

Io sono preoccupato e considero questi numeri un warning, un invito a non prendere la situazione sottogamba. Spento il focolaio dell'Eurobrico di Feltre, i fari ora sono puntati sulla casa di riposo San Pio X a Trevignano (Treviso) dove un'altra ospite di 90 anni è risultata positiva (ci sono altri tre anziani contagiati). (la tribuna di Treviso)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (Verona Sera)

Covid-19, Zaia: «Se non avessimo fatto di testa nostra, oggi saremmo nei guai». EMBED. . . (Agenzia Vista) Veneto, 29 giugno 2020 Zaia se non avessimo fatto di testa nostra, oggi saremmo nei guai Le parole del Presidente della Regione Veneto Luca Zaia in conferenza stampa per fare il punto sull'emergenza Coronavirus. (Il Messaggero)

Se torna la reinfezione, torna pesante, questa è la mia preoccupazione» Statisticamente 8 contagiati in più sono un fatto isolato, ma non mi piace questo atteggiamento di mancato rispetto delle regole. (L'Arena)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti