Coppia rimasta bloccata in India con la figlia adottiva, appello disperato per il rimpatrio: “Mia moglie si è aggravata, la situazione sta degenerando” VIDEO

Coppia rimasta bloccata in India con la figlia adottiva, appello disperato per il rimpatrio: “Mia moglie si è aggravata, la situazione sta degenerando” VIDEO
tvprato.it INTERNO

Enzo Galli e Simonetta Filippini hanno avuto in adozione una bambina indiana di 2 anni, che ha finora vissuto in un istituto.

I protocolli locali prevedono la negativizzazione al Covid della moglie e tempi lunghi per il rientro in Italia della nuova famiglia.

Le condizioni della donna, che è stata finora seguita in un albergo sanitario di Nuova Delhi, stanno peggiorando e si sta preparando il trasferimento in un ospedale. (tvprato.it)

Ne parlano anche altri media

I numeri della pandemia Coronavirus, l'India supera i 20 milioni di contagi. Lo riporta il ministero della Salute, che aggiorna così a 20,3 milioni il totale delle infezioni da inizio pandemia. (Rai News)

al COLLASSO, NUOVO RECORD di CONTAGI e VITTIME e altro LOCKDOWN. La SITUAZIONE nel VIDEO. Nuovo record i contagi in India, 400 mila in sole 24 ore, la situazione si fa sempre più grave giorno dopo giorno; le autorità locali hanno disposto nuovi lockdown nazionali, ma lo scenario è critico. (iLMeteo.it)

Un’onda che sembra sommergere il gigante da 1,3 miliardi di abitanti, il cui sistema sanitario appare da tempo vulnerato da problemi atavici. Nel Paese sono state somministrate soltanto 157 milioni di dosi, di cui 1,2 milioni nelle ultime 24 ore. (Avvenire)

Covid mondo, in Argentina superati i 3 milioni di casi. India verso 20 milioni di contagi

In totale le persone che hanno contratto il covid in India sono 19.5 milioni, quasi un terzo dell’Italia, mentre le vittime complessive hanno superato quota 215mila. Ma altre situazioni simili, come riportato dal The Times of India, si sono verificate negli ospedali dello stato di Andhra Pradesh e in quel di Gurgaon. (Computer Magazine)

Una missione coordinata dal dipartimento della protezione civile nell’ambito del Meccanismo europeo di protezione civile Oltre a questo, in tutto il Paese si moltiplicano le iniziative private di raccolta fondi (nel Regno Unito 1, 4 milioni di persone hanno origini indiane) . (La Gazzetta di Modena)

Intanto, in Argentina, i contagi totali da inizio pandemia arrivano a superare i 3 milioni. Sono oltre 152 milioni i casi registrati a livello globale, secondo i dati della Johns Hopkins University, con oltre 3 milioni di vittime. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr