Ex Ilva, chiuse le offerte. In corsa colossi stranieri: gruppi indiani, azeri e Usa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tempo scaduto. Chiusa la deadline di mezzanotte di venerdì 10 gennaio per le buste sull’ex Ilva. Sui tavoli dei commissari straordinari di Acciaierie d’Italia e del ministero delle Imprese e del Made in Italy ci sono tre offerte vincolanti e sette per singoli asset. Poco o niente filtra dagli ambienti interessati al dossier, se non l’attesa corsa di colossi stranieri per il rilancio degli impiant… (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ex Ilva. Alla mezzanotte di oggi scadranno i termini per la presentazione delle offerte di acquisto di Acciaierie d’Italia. Ex Ilva, scadono i termini per la presentazione delle offerte. L’intervista a Domenico Palmiotti (Studio 100)
Alla fine sono arrivate entro le 20 di ieri (ufficialmente la mezzanotte) le offerte per acquisire l’ex Ilva e gli stabilimenti siderurgici di Acciaierie per l’Italia nel resto d’Italia (più uno in Francia). (ilmessaggero.it)
Dopo il rinvio di novembre 2024, i tempi ormai sono maturi e l'offerta sarà vincolante. Dopo l'analisi di queste, si saprà chi è il nuovo proprietario dell'acciaieria. (QuiFinanza)
Scadono infatti alla mezzanotte di oggi, 10 gennaio, i termini per la presentazione delle offerte di acquisto di Acciaierie d'Italia. Le buste con le... (Virgilio)
Ascolta la versione audio dell'articolo 2' di lettura (Il Sole 24 ORE)
Giallo nella gara per l'acquisizione degli impianti siderurgici di Taranto. (Taranto Buonasera)