Ultimi Sondaggi politici oggi 20 luglio in Italia: Fratelli d'Italia resta in testa

Ultimi Sondaggi politici oggi 20 luglio in Italia: Fratelli d'Italia resta in testa
Pensioni Per Tutti INTERNO

Primo partito il Pd (30,5%), poi Lega (21,5%), FDI (11%) e Movimento 5 Stelle (8,5%).

Oggi 20 luglio 2021 andiamo a vedere i consueti sondaggi politici elettorali di SWG per la7, che non mostrano grandi cambiamenti a livello nazionale: Fratelli d’Italia resta il primo partito, seguito dalla Lega.

Numeri bassi rispetto al panorama nazionale vengono dati invece a Fratelli d’italia (11%), mentre ne esce bene Forza Italia (8%). (Pensioni Per Tutti)

Ne parlano anche altre fonti

Speranza: ambiguità gravi. Obbligo vaccino, Salvini: «Ragazzi hanno diritto a estate sicura ma serena» APPROFONDIMENTI SALUTE Foto L'ESPERTO Il vaccino ai bambini «non serve: non possiamo. ROMA Vaccini Lazio, seconda dose anche per chi è in vacanza:. (Il Messaggero)

(Adnkronos) - Fratelli d'Italia primo partito davanti alla Lega. Netto il passo avanti del M5S, che passa dal 14,4% al 15,2%. (Tiscali.it)

«Green Pass come in Francia? Sul tema dei vaccini, ha spiegato, «penso che stiamo affrontando su un piano ideologico un tema che ideologico non è. (Open)

C. destra, Meloni: “Noi per l’unità, ma alleati chiariscano su scenari futuri”

Collegatevi in diretta. 👉 https://t.co/iGa8bF1hLh pic.twitter.com/jO9YxMI9M6 — Giorgia Meloni 🇮🇹 ن (@GiorgiaMeloni) July 19, 2021. Meloni contro il centrodestra: «Regole saltate, chiediamo rispetto». (ilmessaggero.it)

Sicuramente non si può dubitare della volontà di Fratelli d'Italia di stare all'interno del centrodestra, la domanda è capire se invece da parte degli alleati si prendono in considerazione scenari". "Sicuramente nel centrodestra ci sono delle cose da chiarire. (Adnkronos)

La leader di Fratelli d'Italia a Napoli. (LaPresse) “Non si può dubitare della volontà di FdI di stare all’interno del Centrodestra, la domanda che ho posto questa mattina e continuo a porre è capire se invece da parte degli alleati si prendono in considerazione scenari diversi anche per il futuro. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr