Antonello: “Suning, ribadito impegno su medio-lungo termine. Sui tagli e InterSpac…”

Antonello: “Suning, ribadito impegno su medio-lungo termine. Sui tagli e InterSpac…”
fcinter1908 SPORT

Ad esempio, potremmo chiedere alla gente, che tanto ci è mancata nell’ultimo anno e mezzo, come vuole disegnare il pullman del club o come vuole usare nuovi slogan".

Per ora Interspac è un sondaggio, non sappiamo come evolverà e con che fisionomia: solo quando il progetto arriverà nella seconda fase potremo davvero pronunciarci"

L'intervista ad Antonello si chiude con il tema InterSpac: "Sono ben viste tutte le iniziative dei tifosi che dimostrano legame e amore. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anzitutto, l’amministratore delegato nerazzurro ha parlato della nuova partnership digitale con Socios. Sotto il profilo dei conti, Antonello conferma l’obiettivo di tagliare il 15-20% del costo dell’organico (325 milioni tra ammortamenti e stipendi) con un saldo attivo di campagna trasferimenti di 80 milioni di cassa (Calcio e Finanza)

Riportiamo sulla maglia lo Scudetto dopo diversi anni: siamo felici di farlo assieme a Socios. "Il focus del club è quello della stabilizzazione economica-finanziaria: dobbiamo lavorare per riportare equilibrio economico in società senza penalizzare gli obiettivi sportivi, quindi mantenere la compettitvità del club a livello nazionale e internazionale". (Inter Sito Ufficiale)

In più oggi abbiamo già un azionista di minoranza, Lion Rock. Non lo vedo semplice da realizzare nel contesto societario». (Milan News 24)

Inter, Antonello: "L'obiettivo è 80 mln di saldo attivo sul mercato. Taglieremo il 15-20% dei costi"

Un'Inter che si appresta ad accelerare il numero di giocatori in uscita, i cosiddetti esuberi in rosa, lasciando a Simone Inzaghi una squadra ridotta all'essenziale seppure preservandone la competitività A cura di Alessio Pediglieri. (Sport Fanpage)

La Lista UEFA negli anni è diventata un’attività più che una mera compilazione. Lista UEFA e mercato, questione di incastri. PROBLEMA MERCATO – La situazione, oggi tranquilla, può capovolgersi causa calciomercato. (Inter-News)

Inter, Antonello: "L'obiettivo è 80 mln di saldo attivo sul mercato. "Tutte le iniziative promosse dai nostri tifosi le vediamo positivamente ma e' presto per entrare nel merito del progetto. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr