16 enne muore accoltellato, fermato un minorenne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Condividi questo articolo Un ragazzo di 16 anni è morto a seguito di un’aggressione a coltellate avvenuta ieri sera in via Piave, nella zona Saffi di Bologna. Un altro giovane, di 17 anni, è rimasto ferito in quella che sembra essere stata una rissa tra minorenni. La polizia ha fermato un altro minorenne, ritenuto coinvolto nell’episodio, e ha sequestrato l’arma del delitto. Il 16enne è deceduto durante il trasporto all’ospedale Maggiore. (la VOCE del TRENTINO)
Ne parlano anche altri media
Ucciso a coltellate a 16 anni in una rissa, fermato un altro minorenne Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
Ad avere la peggio è stato il 16enne, deceduto già durante il trasporto al vicino ospedale Maggiore. A dare l'allarme, verso le 22.30, sarebbero stati alcuni residenti che hanno sentito gridare "aiuto” dalla strada. (L'Unione Sarda.it)
BOLOGNA "Fallou si è messo in mezzo, ha voluto difendere il suo amico ed è morto. Gliel'ho detto sempre: se vedi dei guai e vuoi aiutare, chiama la polizia, i carabinieri. Chiama quelli che vuoi, ma non intervenire". (La Repubblica)
La tragedia si è consumata in via Piave nella serata del 4 settembre, secondo le prime ricostruzioni l'omicidio sarebbe avvenuto al culmine di una rissa. Ferito anche un 17enne. (Lettera43)
Tragedia a Bologna. Un ragazzo di 16 anni è morto accoltellato in una rissa mentre un 17enne risulta ferito in maniera molto grave. Le forze dell’ordine hanno già fermato una persona accusata dell’omicidio. (Virgilio Notizie)
Leggi tutta la notizia Un altro giovane, di 17 anni, è... (Virgilio)