Alessandra Amoroso con il nuovo album allo stadio di San Siro nel 2022

Alessandra Amoroso con il nuovo album allo stadio di San Siro nel 2022
La Repubblica CULTURA E SPETTACOLO

Si chiamerà, appunto, “Tutto accade” e sarà al centro del mega live nello stadio milanese, a distanza di tre anni dall'ultimo tour, che riassumerà anche dodici anni di carriera da ripercorrere canzone dopo canzone insieme con i propri fan.

Alessandra Amoroso davanti allo stadio di San Siro. Alessandra Amoroso ha fissato la data del “suo” evento, personale e artistico, per il 13 luglio 2022: quello sarà il giorno in cui, ha annunciato l'artista salentina, “Tutto accade a San Siro”, riprendendo un po' il titolo dell'album a cui si dedicherà tutta questa estate e che verrà pubblicato il prossimo autunno. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Il 13 luglio 2022 sarà il giorno di Alessandra Amoroso. Per comunicare il “Tutto accade a San Siro” alla sua Big Family, Alessandra Amoroso ha pubblicato sui social un video nel quale appare molto emozionata al centro dello Stadio completamente vuoto. (Bellacanzone)

Mi hanno proposto la data del 13 luglio e ho detto subito sì”, ha dichiarato in diretta a RTL 102.5 dopo l’annuncio del concerto-evento Tutto accade a San Siro. “Io ci ho sempre creduto molto, l’anno prossimo ci sarà questo nostro primo San Siro, sarà il primo un po’ per tutti, sono emozionatissima già adesso che manca ancora un anno. (StudentVille)

STEFANO SETTEPANI, EX FIDANZATO ALESSANDRA AMOROSO/ Lei: "Ora penso a me stessa". Si tratta della seconda serata, trasmessa in diretta su Radio Norba, Radio Norba Tv e Telenorba il 27 giugno dalla splendida cornice del Castello Aragonese di Otranto. (Il Sussidiario.net)

Alessandra Amoroso in concerto a San Siro: “Spero di portare fortuna”

Ecco dove si esibirà la cantante: è uno stadio italiano. Il calcio e Alessandra Amoroso saranno ancora legati in qualche modo. Alessandra Amoroso torna nel 2022: “Tutto accade”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da ì (@amorosoof). (BlogLive.it)

Dopo 15 anni – e per la seconda volta dopo il live di Laura Pausini – un’artista italiana canterà nel tempio della Musica: lo stadio San Siro. Biglietti concerto Alessandra Amoroso a San Siro, Milano 2022 Il 13 luglio 2022 Alessandra Amoroso si esibirà allo Stadio San Siro di Milano per un concerto evento imperdibile. (Team World)

Alessandra Amoroso a San Siro dopo un lungo percorso. “Sono pronta, sto carica a pallettoni. Alessandra Amoroso in concerto a San Siro: è la seconda cantante donna, dopo la Pausini, ad esibirsi in una location tanto importante. (Style24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr