Alessandra Amoroso con il nuovo album allo stadio di San Siro nel 2022

Si chiamerà, appunto, “Tutto accade” e sarà al centro del mega live nello stadio milanese, a distanza di tre anni dall'ultimo tour, che riassumerà anche dodici anni di carriera da ripercorrere canzone dopo canzone insieme con i propri fan.

Alessandra Amoroso davanti allo stadio di San Siro. Alessandra Amoroso ha fissato la data del “suo” evento, personale e artistico, per il 13 luglio 2022: quello sarà il giorno in cui, ha annunciato l'artista salentina, “Tutto accade a San Siro”, riprendendo un po' il titolo dell'album a cui si dedicherà tutta questa estate e che verrà pubblicato il prossimo autunno. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

I biglietti per “Tutto accade a San Siro” sono disponibili in prevendita da ora su TicketOne e su Vivaticket e dalle 11 di lunedì 26 luglio nei punti vendita e prevendite abituali (info su www.friendsandpartners. (ReggioSera.it)

Alessandra Amoroso a San Siro: il lavoro su se stessa. Alessandra ha fatto un lungo lavoro su se stessa e ha finalmente capito che fare la cantante è un lavoro come gli altri Alessandra Amoroso a San Siro dopo un lungo percorso. (Yahoo Notizie)

Al prezzo di 62 euro si potrà acquistare un biglietto per il primo anello blu oppure per il primo anello verde, entrambi numerati. Con l’avvio delle prevendite sono stati annunciati anche i prezzi dei biglietti, tutti numerati. (OptiMagazine)

I biglietti per ‘Tutto Accade a San Siro’ sono disponibili in prevendita da ora su TicketOne e su Vivaticket e dalle 11 di lunedì 26 luglio nei punti vendita e prevendite abituali. Che Alessandra Amoroso tiene a bada con meditazione e attività fisica (IlMohicano_MilanoSound)

Il 13 luglio 2022 sarà il giorno di Alessandra Amoroso. Per comunicare il “Tutto accade a San Siro” alla sua Big Family, Alessandra Amoroso ha pubblicato sui social un video nel quale appare molto emozionata al centro dello Stadio completamente vuoto. (Bellacanzone)

Alessandra Amoroso a San Siro dopo un lungo percorso. “Sono pronta, sto carica a pallettoni. Alessandra Amoroso in concerto a San Siro: è la seconda cantante donna, dopo la Pausini, ad esibirsi in una location tanto importante. (Style24)