Tanrivermis avvisa Mancini: «Bonucci e Chiellini potranno soffrirlo»

Juventus News 24 SPORT

«Nonostante Acerbi e Toloi siano molto in forma, Mancini non rinuncia a due calciatori più anziani come Bonucci e Chiellini.

Le sue parole. Tugberk Tanrivermis, allenatore turco dell’Under 16 della Roma, ha presentato Turchia Italia di questa sera, soffermandosi su punti forti e deboli degli azzurri di Mancini.

Ecco le sue parole in un’intervista rilasciata a Il Posticipo.

Tanrivermis, tecnico turco alla guida dell’Under 16 della Roma, ha presentato Turchia Italia di questa sera. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Le parole del difensore e capitano. Attraverso i suoi canali social, Giorgio Chiellini ha festeggiato dopo la vittoria contro la Turchia nell’esordio di Euro2020. Avanti così!!!» (Calcio News 24)

E una vittoria cercata, voluta e meritata. L’Inno urlato a squarciagola. (ilBianconero)

Rispetto a oggi, tanti e inevitabili cambiamenti, soprattutto nei #ValoriDiMercato, e una sola costante: Bonucci-Chiellini al centro della difesa. 5 anni fa l'Italia apriva il suo Europeo con questo 1⃣ 1⃣e con Conte in panchina . (ilBianconero)

Queste le parole di Tanrivermis: "Nonostante Acerbi e Toloi siano molto in forma, Mancini non rinuncia a due calciatori più anziani come Bonucci e Chiellini. E quei due possono andare in difficoltà contro attaccanti veloci come Burak Yilmaz" (ilBianconero)

L’Inno urlato a squarciagola. E una vittoria cercata, voluta e meritata. (Juventus News 24)

Una prestazione impeccabile degli azzurri di Mancini, a partire dal capitano, Giorgio Chiellini. Ultimo difensore e prima punta (Juventus News 24)