Tanrivermis avvisa Mancini: «Bonucci e Chiellini potranno soffrirlo»

Tanrivermis avvisa Mancini: «Bonucci e Chiellini potranno soffrirlo»
Juventus News 24 SPORT

«Nonostante Acerbi e Toloi siano molto in forma, Mancini non rinuncia a due calciatori più anziani come Bonucci e Chiellini.

Le sue parole. Tugberk Tanrivermis, allenatore turco dell’Under 16 della Roma, ha presentato Turchia Italia di questa sera, soffermandosi su punti forti e deboli degli azzurri di Mancini.

Ecco le sue parole in un’intervista rilasciata a Il Posticipo.

Tanrivermis, tecnico turco alla guida dell’Under 16 della Roma, ha presentato Turchia Italia di questa sera. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Stasera Italia-Turchia inaugura gli Europei. Queste le parole di Tanrivermis: "Nonostante Acerbi e Toloi siano molto in forma, Mancini non rinuncia a due calciatori più anziani come Bonucci e Chiellini (ilBianconero)

Bene Bonucci e Chiellini, male Demiral. Se sei Bonucci, queste sono partite d’allenamento, avendo Chiellini accanto. Chiellini Una parola sola? (Tutto Juve)

Giorgio Chiellini lo dice chiaramente: l’Europeo sarà l’ultima grande manifestazione internazionale. «L’ultimissima cartuccia da sparare, sì, è l’ultima, per forza», ha detto Chiellini a Leonardo Bonucci, in merito alla sua carriera essendo il difensore classe 1984 (Calcio News 24)

Gazzetta - Bonucci e Chiellini serata dI grazia

Quante polemiche hanno accompagnato la vigilia di Turchia-Italia e la scelta di Roberto Mancini di schierare la coppia Chiellini-Bonucci. Chiellini e Bonucci hanno giocato una partita perfetta, chiudendo ogni tentativo di ripartenza turco e non dando chance agli attaccanti avversari. (ilBianconero)

Transfermarkt ha riproposto l'undici di partenza col quale l'Italia aveva debuttato all'ultimo europeo di cinque anni fa. Rispetto a oggi, tanti e inevitabili cambiamenti, soprattutto nei #ValoriDiMercato, e una sola costante: Bonucci-Chiellini al centro della difesa. (ilBianconero)

Su Gazzetta, Bonucci: «C’è la luce in fondo al tunnel. Arriveranno giorni più complicati, ma la coppia Bonucci-Chiellini ha ri- cordato quella dei “bastardi senza gloria” del 2016, come la stampa francese soprannominò la BBC più Buffon, insuperabili. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr