Stasera niente Frecce tricolori: "colpa" dei palloni a elio della UEFA

TUTTO mercato WEB SPORT

“Colpa” dei palloni a elio ancorati al suolo e del rischio (remoto) che si potessero staccare rendendo pericoloso il volo delle Frecce

Secondo quanto riferito da la Repubblica, la cerimonia prevista questa sera prima di Turchia-Italia perde la mitica pattuglia acrobatica.

Stasera niente Frecce tricolori: "colpa" dei palloni a elio della UEFA. vedi letture. Niente Frecce tricolori per la gara inaugurale di Euro 2020. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Europei, un calcio anche al Covid Undici città e altrettanti stadi: il primo torneo itinerante di Euro2020 vedrà protagonisti diversi Paesi d'Europa, tra cui l'Italia con Roma. (ilmessaggero.it)

Dopo l'esordio con grande vittoria dell'Italia nel match inaugurale contro la Turchia prosegue il programma di questa prima giornata degli Europei con altre 3 gare. (Calciomercato.com)

PROGRAMMA GALLES-SVIZZERA EUROPEI CALCIO 2021. Sabato 12 giugno, ore 15.00. La sfida tra Galles e Svizzera apre la seconda giornata degli Europei 2021. (OA Sport)

Una competizione che vedrà 24 partecipanti suddivise in sei gruppi. Si parte con l’Italia che inaugura la competizione contro la Turchia a Roma l’11 giugno alle 21, l’atto conclusivo è a Londra allo stadio Wembley l’11 luglio, sempre alle 21. (Sky Tg24 )

Ieri il commissario tecnico Stanislav Cherchesov ha dovuto sostituire Andrey Mostovoy, positivo al Coronavirus, con Roman Evgeniev. Nessun dubbio sulla presenza di Lukaku dal 1′, ma sugli altri suoi compagni di reparto sì: ecco le probabili formazioni. (Inter-News)