Verso il derby: occhio al modulo, Vlahovic meglio di Conceicao e il jolly Douglas Luiz

Verso il derby: occhio al modulo, Vlahovic meglio di Conceicao e il jolly Douglas Luiz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Verso Juventus-Torino, tutte le novità Le ultime giornate in casa Juventus sono state cruciali soprattutto per il mercato. Il lato movimenti in entrata ha visto passi in avanti per Araujo e Kolo Muani: per il difensore ci sono stati contatti tra il club bianconero e il Barcellona , e l'uruguaiano al momento sarebbe il nome prioritario per rinforzare il reparto. Anche con il PSG ci sono stati contatti, con il club francese che sarebbe disposto a cedere il giocatore in prestito, formula gradita alla Juve. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)

Juventus, le ultime su Vlahovic Arrivano importanti aggiornamenti in merito alle condizioni di Dusan Vlahovic. (Fantacalcio ®)

13:05 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Torino. Vlahovic e Conceicao hanno lavorato ancora a parte. 12:28 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro il Torino. (Tutto Juve)

Juventus incerottata verso il Derby: Vlahovic e Conceiçao restano in dubbio

TMW Le ultime sulla Juve: Vlahovic e Conceicao ancora a parte, restano in dubbio per il derby (TUTTO mercato WEB)

I bianconeri saranno impegnati sabato all’Olimpico Torino per un match valido per il ventesimo turno che potrebbe assumere i contorni di un bivio. Messa alle spalle la non indimenticabile spedizione in Arabia Saudita, la Juventus torna a concentrarsi sul campionato e lo fa sapendo che ad attenderla c’è una partita da sempre diversa da tutte le altre: il Derby della Mole. (Goal Italia)

Nella testa, perché la sconfitta subita in rimonta contro il Milan ha lasciato il segno con il primo obiettivo stagionale rimasto sul campo, ma anche nelle gambe perché Thiago Motta deve fare i conti con gli acciacchi di Dusan Vlahovic e Francisco Conceiçao oltre ai soliti noti. (Sport Mediaset)