Torino, decapitato lavapiatti, forse col machete, a casa sua a Corso Francia: choc nella comunità bengalese

Blitz quotidiano INTERNO

Torino, decapitato lavapiatti, forse col machete. La vittima, Mohammad Ibrahim, lavorava come lavapiatti al Donna Margherita, un ristorante di Collegno, Comune alle porte di Torino, come il coinquilino che ha dato l’allarme dopo aver scoperto il cadavere.

Torino, decapitato lavapiatti, forse col machete.

Mohammad Ibrahim, il 25enne assassinato nella notte nel suo appartamento a Torino, è stato trovato decapitato in camera da letto. (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

dvertisements. . . . Il bengalese si era fatto anticipare 1200 euro per nozze poi saltate ma non aveva restituito i soldi. (HelpMeTech)

Il ragazzo lavorava come lavapiatti (come il suo coinquilino) al ristorante Donna Margherita di Collegno. La tragica scoperta è stata fatta dal coinquilino, tornato dal lavoro, che ha dato l’allarme. (torinonews24.it)

Un giovane bengalese di 25 anni, Mohammad Ibrahim, è stato ucciso a coltellate nel suo appartamento di corso Francia 95, a Torino. I due lavorano in un ristorante di Collegno, ma ieri sera, 8 giugno, la vittima è rimasta casa per il suo turno di riposo. (Notizie - MSN Italia)

omicidio di avellino. Tragedia a Torino, dove un ragazzo di 25 anni è stato ucciso a coltellate all’interno del suo appartamento: stando alle prime informazioni sull’omicidio, potrebbe trattarsi di una rapina finita male. (Yahoo Notizie)

Torino: 25enne trovato decapitato in casa. È giallo sulla morte di un ragazzo di appena 25 anni originario del Bangladesh che nella notte, al rientro dal lavoro, sarebbe stato trovato all’interno della sua stanza senza vita e con la testa tagliata. (Thesocialpost.it)

– Un 25enne del Bangladesh è stato trovato ucciso in un appartamento situato in corso Francia. Dalle prime informazioni pare che il ragazzo sia stato accoltellato. (ObiettivoNews)