Il Pd chiede di sciogliere Forza Nuova, dal centrodestra nessun appoggio

Giornale di Sicilia INTERNO

Davanti alla Cgil, il suo leader Maurizio Landini ha accolto l’omaggio di tutte le forze politiche

Salvini e Meloni si sfilano. Matteo Salvini e Giorgia Meloni dicono no e vengono accusati di ambiguità.

Tantissimi i leader accorsi a Corso Italia, per esprimere vicinanza al primo sindacato italiano.

Forza Italia, la forza più moderata del centrodestra, fa sapere invece che non sarà a manifestazioni, giudicate «strumentali» alla vigilia dei ballottaggi. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

In Parlamento presenteremo una mozione per sciogliere i movimenti fascisti" lo ha detto il segretario del PD Enrico Letta, a margine della sua visita alla sede nazione della Cgil assaltata da alcuni neofascisti la sera del 9 ottobre Roma, 10 ottobre 2021 "Sabato 16 noi saremo tutti in piazza a manifestare per il diritto di manifestare e di riunirsi in sindacati, per manifestare contro ogni violenza come quella di cui sono stati vittima la Cgil e la sua sede. (Corriere TV)

"Fate tutto il possibile per parlare con le persone, il secondo turno non è come un secondo tempo di una partita, giochiamo all'attacco perchè il ballottaggio è un altro match. "Questo tuo risultato sarà importantissimo per tutta la regione Liguria e darà una svolta per un percorso molto importante. (SavonaNews.it)

"Un evento gravissimo e faccio un appello a tutti i professori affinché domattina nel cominciare le lezioni si parlasse del fatto che cento anni fa vennero assalite le sedi del sindacato e l'assalto di ieri deve essere un episodio che non può essere dimenticato. (Corriere TV)

In Parlamento presenteremo una mozione per sciogliere i movimenti fascisti” lo ha detto il segretario del PD Enrico Letta, a margine della sua visita alla sede nazione della Cgil assaltata da alcuni neofascisti la sera del 9 ottobre. (Il Sole 24 ORE)

In Parlamento presenteremo una mozione per sciogliere i movimenti fascisti" lo ha detto il segretario del PD Enrico Letta, a margine della sua visita alla sede nazione della Cgil assaltata da alcuni neofascisti la sera del 9 ottobre Assalto alla Cgil, Letta: "Scendiamo in piazza per sciogliere i movimenti fascisti". (Liberoquotidiano.it)

Il segretario nazionale del Partito Democratico sarà a Città di Castello per un evento a sostegno del candidato sindaco Luca Secondi. Ballottaggio a Città di Castello, il Pd schiera il numero uno di partito. (PerugiaToday)