Pfizer e Moderna senza prenotazione, è caos al centro vaccinale (VIDEO)

Pfizer e Moderna senza prenotazione, è caos al centro vaccinale (VIDEO)
AgrigentoOGGi.it ECONOMIA

E’ partito male il primo giorno dell’open weekend al centro vaccinale del Palacongressi del Villaggio Mosè di Agrigento.

A questi si unisce, poi, la fascia d’età 60-79 che, sempre senza prenotazione, può ricevere l’Astrazeneca.

Ma oggi , giovedì 22 aprile, è ancora peggio: in tantissimi tra ultraottantenni e over 60 fragili si sono recati al centro per ricevere il siero Pfizer o Moderna senza prenotazione , così come previsto fino a domenica prossima 25 aprile, dall’iniziativa del Governo Musumeci. (AgrigentoOGGi.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

di Marco Innocenti. Un buon rifornimento per le strutture della nostra regione, insomma, che la prossima settimana dovrebbero veder arrivare anche 3.300 dosi di AstraZeneca, 5.900 di moderna ed altre 47 pizza-box di Pfizer, contenenti 54.990 dosi. (Telenord)

Vanno ad aggiungersi alle 1.400 dosi del vaccino Moderna consegnate nella mattina di lunedì sempre alla Farmacia dell’Ospedale di Cremona. Nella mattinata di mercoledì la Farmacia dell’ospedale di Cremona ha ricevuto una doppia fornitura di vaccini: 8.190 dosi di Pfizer e 1.500 dosi di AstraZeneca (Prima Cremona)

Considerato il successo di vaccinazioni nello scorso fine settimana, ritorna in Sicilia l’Open weekend e rilancia con un giorno in più. In occasione dello scorso fine settimana, sono state oltre 26 mila le somministrazioni del vaccino AstraZeneca nelle 66 strutture operative nelle nove province (INFORMA SICILIA)

Vaccinazioni a fine settimana anche per Pfizer e Moderna

Il progetto annunciato nella notte fra domenica e lunedì da 12 club è andato a sbattere contro il fronte compatto di Fifa, Uefa, autorità di governo e soprattutto tifosi. (ITALPRESS) – La Superlega naufraga dopo poco più di 48 ore. (Irpiniaoggi.it)

Vaccino Comirnaty e Moderna, intervallo tra le due dosi non può essere superiore a 42 giorni. Advertising. zazoomblog : Vaccino Comirnaty e Moderna intervallo tra le due dosi non può essere superiore a 42 giorni. (Zazoom Blog)

Entro la fine del mese si confida di rispettare il calendario di marcia e riprendere le 1500 dosi giornaliere. Così del massiccio rifornimento nazionale il 4 per cento sarà destinato alla Toscana e parte andrà dritto dritto a Carrarafiere dove ci si potrà avvicinare alle piene. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr