Meghan Markle e il principe Harry: la Regina sapeva di Lilibet Diana prima dell’annuncio pubblico

Meghan Markle e il principe Harry: la Regina sapeva di Lilibet Diana prima dell’annuncio pubblico
LaPresse ESTERI

Secondo quanto riporta il magazine “People”, la Regina sarebbe stata informata dell’arrivo della piccola Lilibet Diana prima dell’annuncio pubblico, fatto dalla coppia domenica tramite un comunicato stampa.

Meghan Markle e il principe Harry, si attende il primo incontro tra Lilibet Diana e la Regina. Dopo l’annuncio, dunque, si attendono le prime foto della piccola, e il primo incontro di Lilibet Diana con la Royal Family. (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Già in passato Selvaggia Lucarelli aveva accusato Harry e Meghan di aver “giocato” un po’ con la storia delle accuse ricevute dalla Famiglia Reale e degli episodi di razzismo. Molti, però, di fronte a questa dedica hanno un po’ storto il naso e tra questi c’è anche Selvaggia Lucarelli (SoloDonna)

A colpire è stato il nome scelto dalla coppia per la bambina, Lilibet "Lili" Diana Mountbatten-Windsor. È arrivata Lilibeth Diana: nel nome l'omaggio di Harry alla nonna paterna e alla madre scomparsa (Liberoquotidiano.it)

“Una notizia così felice ricorda davvero la necessità di una continua innovazione in questo settore”, ha aggiunto Il principe parla dell'ultima nata dalla coppia Harry e Meghan durante una visita istituzionale. (LaPresse)

L'affronto di Meghan alla Regina: polemica per il nome della figlia

Lilibet Diana è ottava in linea di successione al trono britannico. Nella figura della figlia di Harry e Meghan si accosterebbero due sistemi politici diversi tra loro (ilGiornale.it)

La nascita della secondogenita di Harry e Meghan ha raccolto diversi messaggi di affetto provenienti da Londra. Una portavoce di Buckingham Palace ha dichiarato: “La regina è stata informata del nuovo arrivo ed è estremamente lieta. (Inews24)

Il secondo nome, Diana, è un omaggio alla principessa di Galles che molti si aspettavano e che non stupisce troppo Ma che senso ha per la figlia di Harry e Meghan? (il Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr