Dieta, ecco come dimagrire 5 chili a luglio: menù

Quotidianodiragusa.it Quotidianodiragusa.it (Salute)

Ma vediamo come funziona e cosa si mangia per dimagrire fino a 5 chili in una settimana.

La giornata inizia con una tazza di tè verde, per risvegliare il metabolismo, uno yogurt magro e un frutto di stagione.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Evita regimi alimentari eccessivamente rigidi. Dimagrire troppo velocemente, seguendo diete fortemente restrittive, è spesso controproducente, comportando l'odiatissimo effetto yoyo: appena si interrompe la dieta, tutti i chili persi vengono ripresi, a volte accompagnati da altri chili in più. (FirenzeToday)

Quali sono gli alimenti giusti e quali quelli da evitare per avere una pelle perfetta? Gli occhi sono lo specchio dell'anima, ma la pelle è lo specchio della salute del nostro organismo. (Yahoo Notizie)

Certo, sono tanti i fattori che concorrano al loro benessere, primi fra tutti lo stop al fumo di sigaretta e all’ . (Zazoom Blog)

Proprio per questo, è importante preferire abitudini alimentari sane e sostenibili, che facciano dimagrire in modo lento e graduale senza sacrifici eccessivi, difficili da mantenere nel tempo. Non pesarti tutti i giorni. (FirenzeToday)

Secondo giorno: colazione con pane integrale e succo d’ananas. Salute e benessere. Dieta, come dimagrire in 3 giorni con l'ananas: menù completo Dieta, come dimagrire in 3 giorni con l'ananas: menù completo. (Quotidianodiragusa.it)

Seguendo questo regime ipocalorico per circa una settimana riuscirete a perdere sino a 5 kg, eliminando il gonfiore dalla pancia, combattendo la cellulite e la ritenzione idrica. Si tratta di una dieta ipocalorica e rinfrescante ideale per ritrovara la forma fisica dopo i mesi del lockdown da coronavirus. (Quotidianodiragusa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr