WhatsApp vi permetterà di mettere in pausa la registrazione dei messaggi vocali

Ad esempio, grazie a tale sistema gli utenti non avranno più la necessità di interrompere un messaggio vocale, inviarlo, fare ciò che devono e quindi cominciare a registrare un altro messaggio vocale ma potranno mettere in pausa e inviarne soltanto uno.

Questa funzione è stata individuata durante lo sviluppo di WhatsApp per iOS ma è presente anche nella versione beta dedicata ai dispositivi Android. (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altre testate

WhatsApp senza internet, ecco il trucchetto e con questa app si può. Per poter utilizzare WhatsApp senza connessione internet e passando tramite YogaVPN dovete assicurarvi che il vostro WiFi sia spento, che abbiate i dati accesi ma che non ci sia credito nella vostra SIM (Consumatore.com)

Per ognuna di queste categorie sarà inoltre possibile vedere. A tal proposito, alcuni rumor parlano della possibilità che i backup di WhatsApp possano occupare spazio su Google Drive: per via di alcuni accordi tra Google e Facebook infatti, i backup dell'app di messaggistica non vanno a toccare lo storage di Google, ma questo potrebbe cambiare presto, anche se non ci sono notizie ufficiale in merito. (Androidworld)

Facebook: «Nuovi problemi tecnici». Lunedì 11 Ottobre 2021, 11:43. Doccia fredda per molti utenti social: dal 1° novembre WhatsApp non sarà più utilizzabile su alcuni smartphone Android. (Il Messaggero)

L'attenzione sui messaggi vocali. Ultimamente gli sviluppatori di WhatsApp stanno lavorando spesso su miglioramenti ai messaggi vocali: dalla possibilità di riascoltarli prima dell'invio a quella di velocizzarli per rendere sopportabili i messaggi troppo lunghi (Tech Fanpage)

Stando infatti all’affidabilissimo sito WABetaInfo, ormai quasi l’ufficio stampa degli sviluppatori di WhatsApp, a breve arriveranno sull’app di chat più usata al mondo una nuova funzione dedicata a chi registra i messaggi vocali e una dedicata, invece, a chi li ascolta. (Libero Tecnologia)

In un video viene mostrata la nuova interfaccia dedicata ai vocali di WhatsApp, in cui è possibile vedere un pulsante che permette di avviare/fermare la registrazione di un’audio e quanto è lungo il messaggio. (Tom's Hardware Italia)