Belotti è sempre più vicino

L’accordo con l’ex Toro è blindato (triennale da 2.8 a salire), sarà lui il vice Abraham. Redazione. L’incontro con il Fulham per Kluivert non ha prodotto la fumata bianca perché non c’è ancora accordo sulla valutazione del talento orange, ma le parti si aggiorneranno nelle prossime ore e la trattativa potrebbe presto portare l’ex Nizza a giocare in Premier, scrive Andrea Di Carlo su La Repubblica. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altri giornali
La priorità è Andrea Belotti, il rinforzo perfetto da affiancare ad Abraham. La Roma non ha nessuna intenzione di farlo e sfrutterà le ultime quattro settimane di calciomercato per regalare almeno un altro tassello a Mourinho, come riporta Il Tempo. (ForzaRoma.info)
Le cose però non stanno così, non al momento quantomeno. Tempo di Lettura: (Zerocinquantuno.it)
Domani ci sarebbe un appuntamento in programma tra i giallorossi e il Gallo per provare a chiudere l'affare. Eldor Shomurodov è pronto a salutare la Roma. Come riferisce il sito francese footmercato, il club giallorosso avrebbe raggiunto un accordo con il Bologna per il trasferimento dell'attacante in prestito con diritto di riscatto fissato a 11 milioni. (ForzaRoma.info)

Affinchè L'ex Palermo arrivi a Trigoria, però, devono realizzarsi alcune condizioni: su tutte le cessioni di Eldor Shomurodov e Carles Perez. Possibile che la Roma faccia un passo verso il Bologna magari con modalità di pagamento più facilmente gestibili (LAROMA24)
L’ex attaccante del Torino – come raccontato nel giorni scorsi da Romagiallorossa.it – ha un accordo con la Roma per un contratto di 3 milioni di euro netti a stagione per 3 anni con l’opzione per il quarto. (Roma Giallorossa)
Per questo ancora non s’è arrivati a dama, ma c’è ottimismo perché il punto d’incontro finale si trovi nelle prossime ore Giunti a un accordo economico attorno ai 10 milioni e alla formula con diritto di riscatto che diventi obbligo, resta da venirsi incontro sui traguardi da raggiungere per far scattare l’acquisto tra un anno. (Pagine Romaniste)