Parma, Iachini è il nuovo allenatore. Il comunicato ufficiale

Parma, Iachini è il nuovo allenatore. Il comunicato ufficiale
Altri dettagli:
Sampdoria News 24 SPORT

COMUNICATO – «Il Parma Calcio 1913 comunica che Giuseppe Iachini è il nuovo allenatore crociato.

A Beppe, da parte del Presidente Kyle Krause e di tutto il Parma Calcio 1913, i migliori auguri per questa sua nuova esperienza»

Da calciatore ha giocato in Serie A, Serie B e Serie C1.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Parma, Beppe Iachini (in passato ex tecnico della Sampdoria) è il nuovo allenatore della formazione ducale. (Sampdoria News 24)

La notizia riportata su altri media

Dopo aver lasciato il calcio, ha iniziato la sua carriera in panchina, ricoprendo il ruolo di allenatore a Cesena, Vicenza, Piacenza, Chievo,Brescia, Sampdoria, Siena, Palermo, Udinese, Sassuolo, Empoli e Fiorentina. (Forza Parma)

Enzo Maresca, che non è più l’allenatore del Parma. L’ex centrocampista di Juventus e Siviglia è stato esonerato nella tardo pomeriggio di martedì con un comunicato stringato e il club Ducale ha già individuato il successore che sarà Beppe Iachini, tecnico navigato, specialista in promozioni ed ufficializzato già nella serata di martedì. (Eurosport.it)

utto come previsto: è Beppe Iachini il nuovo allenatore del Parma. A poche ore dall'esonero di Enzo Maresca, il club gialloblù ha ufficializzato come suo sostituto l'ex tecnico della Fiorentina. (Corriere dello Sport.it)

UFFICIALE: Beppe Iachini è il nuovo allenatore del Parma

A cambiare, dopo due sconfitte, è stato il Pordenone che ha deciso di sollevare dall’incarico (dopo il 5-0 subito dalla SPAL) il tecnico Paci, rimpiazzato da Rastelli. focus Serie B 2021-22, la situazione delle panchine: Parma, Maresca via. (TUTTO mercato WEB)

"Il Parma Calcio 1913 comunica che Giuseppe Iachini è il nuovo allenatore crociato. A Beppe, da parte del Presidente Kyle Krause e di tutto il Parma Calcio 1913, i migliori auguri per questa sua nuova esperienza". (Tutto Napoli)

Nello staff dell’ex allenatore della Fiorentina anche lo storico collaboratore Vincenzo Mirra A Beppe, da parte del Presidente Kyle Krause e di tutto il Parma Calcio 1913, i migliori auguri per questa sua nuova esperienza”. (Sport Parma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr