Lo scudetto secondo Bonolis: "Conte lo psichiatra giusto per la pazza Inter"

la Repubblica INTERNO

“È un Uroboros, il cerchio che si chiude, iniziato dieci anni fa: una lunga ricostruzione e ora abbiamo ritrovato la via”.

Paolo Bonolis, lei è persona di inventiva visionaria.

“Non è stata una storia univoca, non è che te la puoi prendere con uno e indicarlo col dito e dirgli: tu, per dieci anni… C’è stato il passaggio da Moratti alle proprietà estere, poi Thohir, poi Zhang

Mi dica una cosa su questo Scudetto con inventiva visionaria. (la Repubblica)

Su altri media

Ieri sera è andata in onda un’altra puntata di Avanti un altro pure di serail programma condotto da Paolo Bonolis, ecco i dati di ascolti. Ieri sera è andata in onda un’altra puntata di Avanti un altro pure di sera, il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti che nelle prime serate ha riscosso molto successo. (Yeslife)

Quando, giusto pochi giorni fa, il tecnico confessava di non avere voglia di ricominciare sempre daccapo, c’era chiaramente il riferimento alla possibilità remota di andare via, anche per godersi la gran mole di lavoro fatta fin qui con questo gruppo di giocatori e in questo ambiente. (fcinter1908)

Filologa classica, raccontando la sua storia e le sue passioni ha fatto letteralmente impazzire Bonolis a cui ha tenuto egregiamente testa in un simpaticissimo siparietto televisivo. (Stretto web)

È lo scudetto di Marotta, Antonello e Conte: sono stati immensi”. È lo Scudetto suo, di Marotta e di Antonello". vedi letture. “Conte come Trap”. (TUTTO mercato WEB)

Paolo Bonolis ha fatto una strana proposta ad Avanti Un Altro anche di sera: di mezzo Luca Laurenti, una famosa cantante e…Sanremo. “Potreste chiamarvi La Bella e La Bestia!”. (YouMovies)

In carriera si possono segnare 500 gol, ma se alla fine non si vince un titolo è tutto inutile. Mi ha detto in maniera molto diretta: ‘Se non lavori in allenamento, non giocherai, ed è essenziale che tu possa giocare spalle alla porta’. (SOS Fanta)