Carlo Messina, ceo di Intesa Sanpaolo, presenta il polo assicurativo dell'azienda

La Stampa ECONOMIA

Intesa SanPaolo lancia il polo assicurativo, che avrà sede a Torino. «Intendiamo diventare uno dei maggiori operatori italiani nelle assicurazioni a protezione delle persone, delle famiglie e dei beni che possiedono», dice il presidente Gian Maria Gros-Pietro. Nel video il direttore generale, Carlo… (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Intesa San Paolo lancia il polo assicurativo: "Applicheremo il concetto di Bancassicurazione al ramo Danni perchè è un modello vincente" (Stretto web)

Si prevedono ben 500 assunzioni entro il 2021 (Ti Consiglio... un lavoro)

Intesa Sanpaolo assume a Torino: disponibili 250 posti in città nel ramo assicurativo, in totale 500 posizioni aperte in tutta Italia. (Mole24)

Cinquecento nuove assunzioni di cui molte dedicate allo sviluppo del settore assicurativo e in particolare alla cura del cliente post vendita - e... (Il Piccolo)

Un anno e mezzo fa il gruppo milanese aveva provato a conquistare la mano di Trieste, per rafforzasi nel settore, ma le avance erano state prontamente rispedite al mittente e il nocciolo di azionisti della compagnia assicurativa era… (il Giornale)

A Torino, il nuovo polo assicurativo Intesa San Paolo è stato presentato ufficialmente al Grattacielo di corso Inghilterra dal presidente Gian Maria Gros - Pietro. (Mole24)