Inter: pronta la firma di Brozovic e Perisic apre al rinnovo - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Se Brozovic è una pedina imprescindibile per Simone Inzaghi, questa prima parte di stagione ha dimostrato che anche Perisic è un fattore determinante, un giocatore cui rinunciare pare quasi impossibile.

all'ottimismo per il centrocampista ai contatti proficui per l'esterno: ecco la situazione. Brozovic sì, Perisic. anche.

Ma, scrive oggi la Gazzetta dello Sport, anche per quanto riguarda Perisic potrebbero esserci presto novità importanti e positive. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Il centrocampista croato dell’Inter Marcelo Brozovic vicino al rinnovo: la firma potrebbe arrivare già entro la fine della prossima settimana. In casa nerazzurra sono tanti i fronti aperti. La squadra di Simone Inzaghi negli ultimi giorni sembra aver raggiunto la velocità di crociera. (SerieANews)

Un nuovo appuntamento è fissato dopo la trasferta di Madrid”, si legge Marcelo Brozovic, grande protagonista nell’Inter di Simone Inzaghi, aspetta ancora la proposta giusta per rinnovare il contratto. (fcinter1908)

Da tempo l’Inter è impegnata sul fronte rinnovi. L’olandese è il totem della difesa ed ha un contratto in scadenza a giugno 2023. (InterLive.it)

Il popolo nerazzurro, in ogni caso, vorrebbe tenerli entrambi, vista la loro importanza nel progetto tecnico dell'Inter. Anche Brozovic vuole più dei 4,2 milioni attuali, ma se la sua richiesta di 7 non è percorribile secondo il club, che vorrebbe chiudere a 6 più bonus (Tuttosport)

I giocatori si starebbero convincendo a rimanere a Milano. Pietro Magnani. L'Inter lavora in maniera febbrile dietro le quinte per strappare il sì di Marcelo Brozovic e Ivan Perisic entro Natale. Il club infatti vuole capire i margini di manovra e sapere se dovrà iniziare a muoversi sul mercato per cercare eventuali sostituti. (passioneinter.com)

Marotta tratta i rinnovi di Brozovic e De Vrij ma c’è un’insidia dietro l’angolo. Settimana da ricordare quella di Simone Inzaghi. Secondo le ultime indiscrezioni, ci sono delle novità per quanto riguarda l’accordo tra la dirigenza dell’Inter e l’agente del difensore olandese, Mino Raiola (Calciomercatonews.com)