The Last Duel: tradimento e vendetta nel trailer italiano del film di Ridley Scott

20th Century Studios ha presentato ufficialmente The Last Duel, una storia di tradimento e vendetta ambientata nella brutalità della Francia del XIV secolo diretta dal regista Ridley Scott (Sopravvissuto – The Martian, Il Gladiatore, Thelma & Louise).

Il film, previsto nelle sale italiane a partire dal 14 ottobre prossimo e distribuito da The Walt Disney Company Italia, si mostra ora nel primo trailer interamente in italiano, visualizzabile poco più in basso. (Tom's Hardware Italia)

Su altre testate

“Il film vuole essere un tentativo di raccontare la storia – ignorata dai più – di una donna eroica”, hanno detto gli sceneggiatori . (Wired Italia)

La sceneggiatura è stata scritta da Nicole Holofcener insieme agli stessi Affleck e Damon; script che segna la prima collaborazione tra i due a distanza di anni dall’Oscar per Good Will Hunting. È appena approdato online il primo trailer di The Last Duel, il nuovo film di Ridley Scott descritto come “una storia di tradimento e vendetta ambientata nella brutale Francia del XIV secolo”. (Best Movie)

In attesa di processo, la ragazza vive a casa con i genitori, Bruno e Céline, che provano a starle vicino e a sostenerla in tutti i modi, per affrontare al meglio il momento difficile della famiglia. “La ragazza con il braccialetto” è un “courtroom drama” serrato, che passa dal dibattimento in tribunale al mondo interiore, estremamente inquieto, della giovane protagonista (LaPresse)

Diretto da Ridley Scott, The Last Duel è un’appassionante storia di tradimento e vendetta che racconta la brutalità e l’oppressione femminile nella Francia del XIV secolo e uscirà in Italia il 14 ottobre. (Cinefilos.it)

Ecco intanto il trailer italiano ufficiale del film (ComingSoon.it)

I due avevano già collaborato alla scrittura del film premio Oscar 1998 Will Hunting – Genio Ribelle The Last Duel Trailer. 20th Century Studios ormai sottobranca di Disney ha pubblicato online il primo trailer di The Last Duel, il nuovo film di Ridley Scott con Adam Driver, Ben Affleck, Jodie Comer e Matt Damon la cui uscita è attualmente prevista per il 15 ottobre 2021. (Nerdmovieproductions)